Vai al contenuto

Lada Revolution Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma...il frontale ancora ancora, ma poi la fiancata sembra goffa, sembra una super car rimpicciolita, era meglio non azzardarsi in quella direzione ma piuttosto fornire sforzi per migliorare il design di quelle attuali.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

....onore per la proposta...solo che mi fa sorridere che questi pensino a una vettura del genere quando in listino hanno ancora taglierba dell'anteguerra come la Niva o la 110........se i soldi li avessero messi sulla concept della nuova Niva avrebbero fatto meglio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente hanno i Wankel pure loro. Anche se mi sà costruiti con la stessa ghisa dei motori dello Zhigulì. :lol: :lol:

Non ho mai avuto fiducia sull'affidabilità di Wankel tedeschi (chechè ne dicano i pochi collezionisti Ro80 rimasti)

Non ho mai avuto fiducia sull'affidabilità del Wankel Jap (chechè ne dicano i patiti della famiglia RX-X)

Prima che compri un Wankel Lada.........................:? :? più facile far passare un lottatore di Sumo dalla cruna di un ago. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche 124 Wankel l'hanno costruita..per il KGB e la milizia ( Polizia stradale )

L'affidabilita'.....quella classica sovietica..;):):)

Dietro questa concept sembra un carro armato...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che alle spalle della evoluzioni Wankel e di continue proposte di prototipi senza alcun seguito, ci sia il marchio occidentale che lascia carta bianca ad ingegneri e disigner su progetti fine a se stessi per vedere chi eccelle.

Un pò come facevano le squadre di calcio con le squadrette parrocchiali (non seguo il calcio, ma vedendo il numero di stranieri temo non succeda più)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

chissà se Lada riuscirà mai a fare una erede della Niva, essenziale, robusta, senza fronzoli ma moderna..

Io se fossi il Signor Lada, non la farei mai.

Nel senso chè c'è già in listino.

Tucca nient :!: , fin quando si può; :| così la vendi a 11.000 eurini, come la rifai minimo raddoppi.

Per chi vuole una Niva, Niva va bene (beh ovvio :D ), piutosto mi concentrerei con un modello da affiancare più curato meno estremo ma sempre da vendere a prezzo low (non 11 k ovvio)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.