Vai al contenuto

Lancia Fulvia...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

..è in prova su tutti i giornali (Gente Motori, AUTO, Automobilismo). Si ripete alla nausea il solito PATETICO ritornello: speriamo che venga prodotta, si pensa a una piccola serie, ecc...

Basta!! Ne ho le p... piene, sembra che si debba fare una colletta per produrre 'sta benedetta Fulvia (peraltro gran bella auto).

Se la strategia è quella di causare una sollevazione popolare per la produzione della Fulvia, adesso inizia veramente a stancare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Mah, veramente io penso che sarebbe grave se non se ne parlasse...in questo modo si fanno pressioni, in via indiretta, alla casa madra qualora avesse ancora dubbi. A proposito: avete visto quante testate hanno già provato la Fulvia? Manca solo 4R: sono aperte le scommesse, voi che ne dite, sul numero di Dicembre ci sarà? :roll::?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco dove sta il problema

Se in Fiat non hanno deciso ma nel mentre è stat realizzata una concept funzionante ed è stata data in prova ai giornali (come accaduto per milla altri prototipi in passato) il giornale scrive poi quello che sa: cioè "non è sicuro che sia prodotta", tra la'ltro dal post di taurussice che sarebbe stata confermata pochissimi giorni fa, ben dopo il giorno delle prove. Poi siccome il momento è particolare, specie per lancia, cioè tutto il programma e conferme future, è stato volutamente non definito per lasciare che sia Demel (che si sta insediando definitivamente in questi giorni) a prendere le decisioni finali, è ovvio che ci sia incertezza.

BTW, qualche giorno fa Demel ha visto la Fulvia e ne è rimasto entusiasta, sabato 22 nov ci sarebbe un incontro a balocco con Demel e alcuni prototipi di Fiat Lancia funzionanti incluse la Fulvia e il piccolo Mpv.

Insomma si lavora e giustamente chi ha realizzato il prima concept la mette in giro il piu possibile, non c'è nulla di male poi se per un paio di mesetti vediamo una Lancia un minimo accattivante per giovani e amanti di coupè dopo che sono oltre 10 anni in cui mi vedo suon di prove e paroloni per le auto che siano di Vag, Bmw o Alfa e tanti altri e il nulla per Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco dove sta il problema

Se in Fiat non hanno deciso ma nel mentre è stat realizzata una concept funzionante ed è stata data in prova ai giornali (come accaduto per milla altri prototipi in passato) il giornale scrive poi quello che sa: cioè "non è sicuro che sia prodotta", tra la'ltro dal post di taurussice che sarebbe stata confermata pochissimi giorni fa, ben dopo il giorno delle prove. Poi siccome il momento è particolare, specie per lancia, cioè tutto il programma e conferme future, è stato volutamente non definito per lasciare che sia Demel (che si sta insediando definitivamente in questi giorni) a prendere le decisioni finali, è ovvio che ci sia incertezza.

BTW, qualche giorno fa Demel ha visto la Fulvia e ne è rimasto entusiasta, sabato 22 nov ci sarebbe un incontro a balocco con Demel e alcuni prototipi di Fiat Lancia funzionanti incluse la Fulvia e il piccolo Mpv.

Insomma si lavora e giustamente chi ha realizzato il prima concept la mette in giro il piu possibile, non c'è nulla di male poi se per un paio di mesetti vediamo una Lancia un minimo accattivante per giovani e amanti di coupè dopo che sono oltre 10 anni in cui mi vedo suon di prove e paroloni per le auto che siano di Vag, Bmw o Alfa e tanti altri e il nulla per Lancia

..che Lancia continua a sfornare concept ma nessuno pensa a dissipare veramente le nebbie che avvologono il marchio (es. vicenda nuova Lybra congelata)..anzi il gioco sembra proprio quello di sollevare un polverone....però con l'arrivo di Demel, come dite, forse le cose si chiariranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per finire la Fulvia e' un progetto approvato attualmente che sara' commercializzata tra fine 2004 e primi del 2005(prima possibile) nel costo di 27.000 euro +tasse...cioe' circa 32.400euro in Italia +IPT......produzione 2.500 vetture l'anno per 4 anni....10.000 in totale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per finire la Fulvia e' un progetto approvato attualmente che sara' commercializzata tra fine 2004 e primi del 2005(prima possibile) nel costo di 27.000 euro +tasse...cioe' circa 32.400euro in Italia +IPT......produzione 2.500 vetture l'anno per 4 anni....10.000 in totale.

Tauru, mi fa veramente piacere quello che dici, ma è quell'ATTUALMENTE che mi lascia l'amaro in bocca, come a dire che per bloccare tutto basta un niente.

Sarebbe veramente un peccato.

FORZA LANCIA

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per finire la Fulvia e' un progetto approvato attualmente che sara' commercializzata tra fine 2004 e primi del 2005(prima possibile) nel costo di 27.000 euro +tasse...cioe' circa 32.400euro in Italia +IPT......produzione 2.500 vetture l'anno per 4 anni....10.000 in totale.

ti crediamo??????

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil:

guarda... secondo il tale rommel del forum lancia di 4r sembrerebbe addirittura che pure la bmpv sia stata bloccata e che non uscirà per concentrare tutto su idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
:evil:

guarda... secondo il tale rommel del forum lancia di 4r sembrerebbe addirittura che pure la bmpv sia stata bloccata e che non uscirà per concentrare tutto su idea

..sono stato alcune settimane fa in una conc. Lancia ed ho notato che la gente (informata sulla Nea) chiedeva informazioni proprio su quest?ultima...quando ho detto che su Internet in un sito di appassionati di auto (ho fatto pubblicità ad Autopareri :wink:) c'erano le prime immagini, si sono precipitati a vederle..praticamente l'Idea nemmeno la consideravano più..forse quest'auto é troppo corta (infatti mesi fa Taurus chiedeva a proposito di una eventuale versione a passo lungo..)..o forse hanno sbagliato clamorosamente a non produrre la versione MPV della Stilo...certo che se cambiano all'ultimo silurando la Nea perdono la faccia anche di chi ancora li stima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.