Vai al contenuto

Lancia Fulvia...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

:evil:

guarda... secondo il tale rommel del forum lancia di 4r sembrerebbe addirittura che pure la bmpv sia stata bloccata e che non uscirà per concentrare tutto su idea

..sono stato alcune settimane fa in una conc. Lancia ed ho notato che la gente (informata sulla Nea) chiedeva informazioni proprio su quest?ultima...quando ho detto che su Internet in un sito di appassionati di auto (ho fatto pubblicità ad Autopareri :wink:) c'erano le prime immagini, si sono precipitati a vederle..praticamente l'Idea nemmeno la consideravano più..forse quest'auto é troppo corta (infatti mesi fa Taurus chiedeva a proposito di una eventuale versione a passo lungo..)..o forse hanno sbagliato clamorosamente a non produrre la versione MPV della Stilo...certo che se cambiano all'ultimo silurando la Nea perdono la faccia anche di chi ancora li stima...

Capisco le tue considerazioni e quelle dei conce su Idea ma Nea ormai è stata anniunciata e fatta vedere fra schizzi e rendering dappertutto (tranne l'interno) non penso si giochino la faccia così....certo che qunado arriverà Nea la Idea......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Guarda non mi interessa cosa dice qualsiasi "Rommel" al forum di Quattroruote meglio che ritorna al terzo reich... :lol: ....

La Lancia Nea sara' commercializzata nel novembre 2004.......ed e' l'ultima volta che lo dico mi sono stancato se vuoi credere fabvio a qualsiasi "Rommel" creda pure ma io dubito che tale persona ha a che fare con Fiat ma una persona che vuole solo provocare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non mi interessa cosa dice qualsiasi "Rommel" al forum di Quattroruote meglio che ritorna al terzo reich... :lol: ....

La Lancia Nea sara' commercializzata nel novembre 2004.......ed e' l'ultima volta che lo dico mi sono stancato se vuoi credere fabvio a qualsiasi "Rommel" creda pure ma io dubito che tale persona ha a che fare con Fiat ma una persona che vuole solo provocare...

Mi ricordo un intervista nella rivista "Automobilismo" dove Fabrizio Longo (direttore Lancia) aveva dichiarato che Lancia produrrebbe :

1) la Fulvia (a l'epoca parlavamo della "Fulvietta")

2) La Stratos

3) La Delta HF Integrale

Il problemo è che sulla nostra tanta amata Lancia, abbiamo una visibilità molto limitata.

Discutando con l'Ing Vafidis del CRF, mi aveva detto che il pianale (modificato) della "8c Competizione" servirebbe per la Stratos.

Per il motore, la scelta sarebbe : un 3.6 V6 Biturbo, 5.0 V8 Maserati, 4.3 V8 Kompressor o 5.0 V10, ma sempre sui 450-500cv.

MA sulla Fulvia e sopratutto sulla (prossima ?) DELTA HF INTEGRALE : niente.....

A l'epoca, Taurus aveva scritto sulla Lancia :

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=2636&highlight=&sid=cc97ecf27a513670c5fcecd94be94295#2636

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=607&highlight=&sid=cc97ecf27a513670c5fcecd94be94295#607

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=393&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=cc97ecf27a513670c5fcecd94be94295

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=2830&highlight=&sid=cc97ecf27a513670c5fcecd94be94295#2830

Sapiamo adesso che c'è molti errori nelle anticipazioni di Taurus (cioè Fulvia, Delta HF Integrale) e adesso c'è una diffidenza che mi sembra... normale....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non mi interessa cosa dice qualsiasi "Rommel" al forum di Quattroruote meglio che ritorna al terzo reich... :lol: ....

La Lancia Nea sara' commercializzata nel novembre 2004.......ed e' l'ultima volta che lo dico mi sono stancato se vuoi credere fabvio a qualsiasi "Rommel" creda pure ma io dubito che tale persona ha a che fare con Fiat ma una persona che vuole solo provocare...

ma io non gli credo ..... almeno penso di non credergli..... comunque non mi interrogo a fondo....

certi mess li lancio per provocarti un pò e per farti uscire ogni tanto dalla tana del forum alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prima la Fulvietta io sempre la ho nominata Fulvia...

Secondo devi dire a signor vafiadis caro Imothep che il 3.6V6Biturbo e' vero che e' stato studiato dai tecnici Alfa ma dopo un accordo con GM Powertrain si e' deciso di non far uscire una versione sovralimentata del 3.6V6 e utilizzare solo le versioni 2,8 e 3,2lt per le versioni sovralimentate questo ha creato la necessita' di fare la versione compressore del 4.3V8.......

Fulvia e' un progetto approvato e CRF non c'entra piu' nulla con essa......

Poi e' naturale che in progetti non convezionali come la Stratos si domanda la colaborazione del CRF mentre progetti piu' convezionali come Fulvia o Delta possono essere gestiti dalla casa senza CRF....

Infine mi risulta caro che per la Stratos ci sono due opzioni per il motore antrambe aspirate di 3.6ltV6 o 4,3ltV8 e non compresseV8 o V6biturbo v10 etc.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Poi su Fulvia e' vero che all'inizio si e' ippotizzata una versione HF con motore di 2lt da 240cv lo stesso che usera' la Stilo Abarth versione della Stilo restyling che vedremo tra fine 2004 e primi del 2005......addiritura lo stesso centro stile lancia ha diffuso immagini anche della Fulvia HF a Gennaio 2003......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi su Fulvia e' vero che all'inizio si e' ippotizzata una versione HF con motore di 2lt da 240cv lo stesso che usera' la Stilo Abarth versione della Stilo restyling che vedremo tra fine 2004 e primi del 2005......addiritura lo stesso centro stile lancia ha diffuso immagini anche della Fulvia HF a Gennaio 2003......

ma vedi ..... alle volte parli con una naturalezza che parrebbe quella di un vero professionista del settore....

in effetti siamo così il là con gli anni che tanto nessuno si ricorderà quello che hai detto

io ricordo però che tu dicesti che entro 06-2004 thesis aveva in programma le seguenti novità motoristiche:

- 2.4 mj da 200 cv

- 3.6 v6 benzina da 280 cv

se il diesel è verosimile per quella data.... forse lo è di meno per il v6 benzina se.... come credo di ricordare .... parliamo di quello su basamento opel

confermi tutto o ci sono delle novità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No parlavo del basamento V6 Alfa di 3548cc in versione depotenziata da 270-280cv specificamente per Thesis....che sono un altra cosa rispetto ai V6 Fiat GM Powertrain nella versione Fiat/Lancia che derivano dagli Alfa Romeo Tuning che saranno disponibili nel primo semestre 2005....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.