Vai al contenuto
  • 0

Conigli sulla scelta dell'Antifurto


vash46

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho fatto montare nella mia panda dynamic il bloccasterzo USAI,che pare attualmente sia il più sicuro,e c'è sia la versione che funge solo da bloccasterzo,che quella che ha anche il bloccomotore.

I pro:facile da inserire,basta girare una chiavetta.

I contro:A volte per montarlo vi chiedono anche 400 euro(la fiat come opzional ve lo monta in una macchina nuova con 300 euro)

Non è un antifurto "visibile",o per lo meno,nella nuova fiat panda va propio sotto la plancia dello sterzo e non si vede nulla,e a volte l'adesivo nel finestrino...non viene nemmeno notato dai ladri,a me infatti l'anno schiavettata lo stesso,e solo dopo si sono accorti dell'esistenza del bloccasterzo.Dunque consiglio di abbinarlo sempre ad un antifurto elettronico il cui led segnala la presenza dell'antifurto,e i ladri magari nel tentativo di studiare "la situazione"vedono anche il bloccasterzo(che un pò sporge da sotto lo sterzo).

La lista dei sistemi di antifurto di ultima generazione è veramente lunga ad esempio:lo sapevate che esiste una sorta di "corazza"per la centralina,per evitare che i malviventi possano cambiarla con una scodificata?!

Certo..in ogni caso c'è sempre il caro vecchio amico blindosterz,molto ingombrante si..ma..efficace!;)

Spero di esservi stata utile.....

ps:evitate sistemi di antifurti meccanici che si mettono nello sterzo ,apparte il blindoster,perchè i ladri non lavorano sull'antifurto,ma se ne liberano tagliando lo sterzo in più punti!!!!!!

Modificato da Giusi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.