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SCHEDA TECNICA Opel Insignia 2.0 CDTI

MOTORE

Ciclo Diesel, anteriore trasversale, 4 cilindri in linea. Distribuzione bialbero in testa per bancata, 4 valvole per cilindro, iniezione diretta, common rail, turbocompressore a geometria variabile, intercooler.

Cilindrata 1.956 cc, alesaggio 83 mm x corsa 90,4 mm.

Potenza max 160 Cv (118 kW) a 4.000 giri/min. Coppia max 35,6 kgm (350 Nm) a 1.750 giri/min. Euro4/5, C02 154 g/km.

questo è quello che dice automobilismo.it

controllate alesaggio e corsa del 2.0mjet...io pensavo fosse FPT questo motore, se non lo è ho veramente preso un abbaglio

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1956cc per il m-jet e 1956 cc per il CdTi non è un particolare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Questo valore dovrebbe essere sbagliato poiché i motori a gasolio (anche quelli turbo) hanno un rapporto di compressione molto maggiore.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Questo valore dovrebbe essere sbagliato poiché i motori a gasolio (anche quelli turbo) hanno un rapporto di compressione molto maggiore.
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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SCHEDA TECNICA Opel Insignia 2.0 CDTI

MOTORE

Ciclo Diesel, anteriore trasversale, 4 cilindri in linea. Distribuzione bialbero in testa per bancata, 4 valvole per cilindro, iniezione diretta, common rail, turbocompressore a geometria variabile, intercooler.

Cilindrata 1.956 cc, alesaggio 83 mm x corsa 90,4 mm.

Potenza max 160 Cv (118 kW) a 4.000 giri/min. Coppia max 35,6 kgm (350 Nm) a 1.750 giri/min. Euro4/5, C02 154 g/km.

questo è quello che dice automobilismo.it

controllate alesaggio e corsa del 2.0mjet...io pensavo fosse FPT questo motore, se non lo è ho veramente preso un abbaglio

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

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Ma NON E' FPT.....

E ci metto la mano sul fuoco......

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Sono gli stessi, se wikipedia non mente :D

Motore multijet - Wikipedia

qui riporta solo quello di FPT,la potenza infatti e' di 165cv,mentre quello Opel ne ha 160...come hanno gia' detto la base probabilmente e' quella,ma lo sviluppo e' GM o VM nel caso Opel...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

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qui riporta solo quello di FPT,la potenza infatti e' di 165cv,mentre quello Opel ne ha 160...come hanno gia' detto la base probabilmente e' quella,ma lo sviluppo e' GM o VM nel caso Opel...

mah...i livelli di potenza direi che sono un dettaglio se si parla di soli 5cv...

anche il 1.9TT di saab ha 10cv di meno di quello lancia, ma sono la stessa cosa

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mah...i livelli di potenza direi che sono un dettaglio se si parla di soli 5cv...

anche il 1.9TT di saab ha 10cv di meno di quello lancia, ma sono la stessa cosa

La differenza che salta all'occhio è il controllo della combustione a circuito chiuso che GM usa pure sul V6 VM. Le misure di alesaggio e corsa sono uguali al nostro Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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