Vai al contenuto

Elezioni USA 2008


Tommitel

Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?  

59 voti

  1. 1. Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?

    • "Voterei per John McCain"
      15
    • "Voterei per Barack Obama"
      41
    • "Non saprei." oppure "Uno dei candidati indipendenti"
      4


Messaggi Raccomandati:

ovviamente non ci sono mai stato, ma non credo che gli abitanti dell'alaska utilizzino quotidianamente la motoslitta, penso che il riferimento al mezzo di trasporto fosse per indicare la categoria di "cacciatore" più che di cittadino dell'alaska

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per Moretti (il regista) una certa parte d'italia (tra l'altro la maggioranza!) è stupida,stolta,ignorante e sporca (ricordo bene le caxxate che disse pochi giorni priam delle elezioni) ;)

Mi spiace continuamente tirare in ballo l'Italia ma con queste elezioni americane vedo una poilitica americana sempre più orribilmente simile alla nostra

God save us a questo punto :(((

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Moretti (il regista) una certa parte d'italia (tra l'altro la maggioranza!) è stupida,stolta,ignorante e sporca (ricordo bene le caxxate che disse pochi giorni priam delle elezioni) ;)

Mi spiace continuamente tirare in ballo l'Italia ma con queste elezioni americane vedo una poilitica americana sempre più orribilmente simile alla nostra

God save us a questo punto :(((

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.