Vai al contenuto

Elezioni USA 2008


Tommitel

Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?  

59 voti

  1. 1. Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?

    • "Voterei per John McCain"
      15
    • "Voterei per Barack Obama"
      41
    • "Non saprei." oppure "Uno dei candidati indipendenti"
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo scassaaerei non ha gradito molto il soggiorno all" Hanoi Hilton"...:)

comunque anche lui sa che l'Italia storicamente, fa da congiunzione tra Est ed Ovest, quindi che il buon Vladi faccia i bagni in sardegna alla fine lo sopportera'...se gli tocchera' sopportarlo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e tra Nord e Sud.

A me il bandito che sta a sud di Lampedusa e di tanto in tanto tenta di bombardarla non sta certo simpatico, ma tutto sommato gli sforzi per avere un rapporto di vicinato decente li apprezzo.

Questo gli Americani fanno fatica a concepirlo, se uno gli sta sulle 00 gli tirano qualche supposta.

Ma loro vivono dall'altra parte del mondo e facile bombardare Belgrado o giocare alla guerra nel golfo della Sirte quando tua sorella vive a Miami e tuo zio nella campagna dell'Oregon.

Gli schiaffoni al tipo che vive dall'altra parte della città li puoi anche tirare, al tuo vicino di casa è meglio di no se non vuoi che tua figlia, tuo figlio e tua moglie siano terrorizzati ogni volta che escono di casa.

E devo dire che in questo in I abbiamo sempre avuto dei polllllitici che magari con gobba e orecchie a sventola, magari con zeppe e trapianto sulla zucca ............si son saputi muovere.

E per lo zio Sam è una cosa inconcepibile...........salvo poi svegliarti un 11 settembre a caso e scoprire che nel XXI secolo son tutti tuoi vicini di casa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

SB e' troppo "ideologo" per essere un buon mediatore.

Non ha il distacco pragmatico ( che viene da 3000 anni di storia ) che aveva il Divo nell'affrontare le cose.

In questo e' piu' simile all'uomo con la x ( che infatti rischio' lo scontro armato in Sicilia )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo però una cosa (che mi è stata detta da uno che ha collaborato a lunghissimo con lui, fin dai primi tempi) è abilissimo nel sapersi scegliere le amicizie.

Se una persona è troppo potente per fronteggiarla riesce a farsela amica, come??

Non centra come lui ci riesce, e tutta la sua carriera da Impresario edile a proprietario di piccola-media-grande-moltograndeTV, presidente del Milan, fondatore del primo partito Italiano, presidente del consiglio, he sempre stata costellata di amicizie e conoscenze.

Fossero esse sincere, fossero di convenienza con i potenti.

E Putin o il colonnello lo dimostrano.

E tornando IT: Questo negli USA fanno fatica a capirlo, Bush non lo capiva.

Vediamo se il nuovo inquilino c'è la fa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Signori moderatori!! :D

Vi devo tirare le orecchie! :lol:

Anche se non Mod mi sento un pò tirato in causa :oops::oops:

Diciamo che però si parlava se per I ed in particolare per la sua posizione polllllitica sarebbe meglio el negher o il vecchietto grigio.

Due mesi fa avrei detto il secondo, ora .....forse mah :roll::roll::confused:

Sui balcani (abbastanza vicini a noi per crearci molti fastidi) qualcuno sa la posizione dei due candidati :?:

Ma sanno che cosa sono i balcani :?: :confused::confused:

No non balconi (quelli stanno a P.zza Venezia) ho detto balcani :!::roll:, signori candidati quell'area nella quale sono 17 anni che si sparano dietro e che non si è ancora sistemato quasi nulla.:|:roll::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non essendo italiano ho sempre fatto maolto faticha a capire come ragiona "l'italiano". Ho inconrtrato gente di estrema sinistra e gente di destra ed erano tutti antiamericani senza aver mai messo piede in america. Da cosa esce fuori questo antiamericanismo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non essendo italiano ho sempre fatto maolto faticha a capire come ragiona "l'italiano". Ho inconrtrato gente di estrema sinistra e gente di destra ed erano tutti antiamericani senza aver mai messo piede in america. Da cosa esce fuori questo antiamericanismo ?

Dalla DX perchè ha determinato la nostra sconfitta nella 2° guerra mondiale.

Dalla SX perchè non ci ha lasciato dopo Yalta nel paradiso comunista.

Negli anni 50 era cosi, oggi è spessissimo retaggio di quegli anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.