Vai al contenuto

Elezioni USA 2008


Tommitel

Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?  

59 voti

  1. 1. Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?

    • "Voterei per John McCain"
      15
    • "Voterei per Barack Obama"
      41
    • "Non saprei." oppure "Uno dei candidati indipendenti"
      4


Messaggi Raccomandati:

p.s. stucchevole l'atteggiamento di Veltroni che nelle sue interviste quasi fa capire che la vittoria di Obama è anche una vittoria del PD:D:pz

Bè anche alcuni esponenti di fi+an e addirittura storace:):)già da un pò stanno facendo loro la vittoria di obama quindi:):):)

Anche secondo me obama è l'uomo giusto al momento giusto, chissà invece qual'è il posto giusto per la pallin:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vediamo di non parlare di politica italiana...anche perche' di fronte agli USA, tutti i personaggi peninsulari scompaiono ( con l'eccezione forse del piu' basso..;) )

appunto:D

comuqu io ho un brutto presentimento su Obama, credevo che l'avrebbero fermato con Hilary e non ci sono riusciti, poi che l'avrebbero fermato con Mcain e non ci sono riusciti, ora temo che lo possano fermare diversamente:?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli: il tutto è partito da Mr. Bill Clinton........vero artefice/responsabile (assieme al repubblicano Greespan) dell'attuale tracollo economico

Oddio,sono abbastanza ignorante in proposito, ma che tutto sia partito da Clinton mi pare un po' eccessivo: bush padre ha governato prima di lui e non mi pareva così affrancato dalle corporation. Lo stesso reagan (ex democaratico tra l'altro) con la sua reaganomics ha dato uno straordinario impulso all'economia americana, ma molti concordano sul fatto che l'attuale tracollo abbia radici anche in quel periodo. E poi non era ai tempi il testimonial della general eletric?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il problema legato alla deregulation; sul breve funziona, sul lungo scatena i peggiori istinti del capitalismo ( leggi bond spazzatura , etc )

appunto: e la deregulation mi pare fosse un'idea dello staff dell'ex cowboy...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ronald Reagan comicia la carriera politica come democratico ( quando era sindacalista degli attori ) diventera' poi repubblicano in seguito, con la famosa frase "Non sono io ad essermi allontanato dal partito democratico, e' stato lui ad allontanarsi da me". :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ronald reagan prima di essere repubblicano e anticomunista di ferro su democratico, tanto che sostenne Truman negli anni '50. Proprio il suo credo anticomunista lo portò a passare al partito repubblicano.

Il suo discorso più famoso e studiato dal punto di vista mediatico è, probabilmente, proprio quello che fece in occasione del suo passaggio da democratico a repubblicano, nella campagna per la presidenza Goldwater.

Negli Usa mica sono ideologizzati come dalle nostre parti: "pragmatism rules.." beati loro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora là Mastella & Dini sarebbe stati presidenti. :lol: :lol:

Ovviamente contento per la vittoria di Obama, almeno dal punto di visto simbolico oggi è una giornata importante, per i contenuti aspettiamo.

PS. Triste vedere Storace parte della PdL saltare sul carro del vincitore. Peccato solo che il venditore di videocassette, non abbia mai studiato seriamente la campagna di Obama.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.