Vai al contenuto

Altro che chiacchiere... GTV6!

Alfitòn 156

Messaggi Raccomandati:

Non mi lamento affatto, è assolutamente sanissima, (in foto tanti graffi non si vedono ma non è niente di particolare, fà sempre una gran figura) ha solo un pò di ruggine nel traverso anteriore, davanti al cofano (che poi proprio ruggine.... si stà sfogliando la vernice...) e infatti non ho certo potuto strappare un prezo da quotazione Ruoteclassiche! Però sono contento: ho preferito prendere un esemplare sano, marciante, già iscritto A.S.I... godibile sin da subito insomma, che perfezionerò piano piano di mio pugno (per quello che potrò) e continuando a godermelo; ho imparato a mie spese che vecchi catorci da restaurare completamente comprati a due soldi alla fine si tramutano in impazzimenti e spese che difficilmente riprenderai rivendendola...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I cartorci da restaurare sono convenienti per chi:

- fa il restauratore di mestiere

- ha molti pezzi di ricambio in casa

- si tratta di un pezzo introvabile (TZ1)

- vuole proprio quel esemplare (perchè appartenuto al padre/zio 20 anni prima)

per il resto dell'umanità sono un bagno di sangue, poi ovviamete rispetto chi dice: "ho speso un sacco di $$ ma ho un esemplare completamente rifatto in ogni parte con pezzi di qualità"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social