Vai al contenuto

Colonna sonora Quantum of Solace


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Se è già stata discussa chiedo venia.

Comunque a me non dispiace, anche se non è esattamente... british!

Che ne pensate?

EDIT:

Mi aveva inviato la discussione senza il link che ora mi tocca mettervi senza goldbrick... Desolé :oops:

YouTube - Alicia Keys & Jack White - Another Way To Die [Official Video]

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è già finita nel topic su 159 e Bond. ;)

Canzoni di accompagnamento a Bond che suonano British?

Fatico a ricordarmene. :lol:

Forse giusto i Garbage con "The World is not enough" e un po' Tomorrow never dies della Crow.

Per il resto, Casinò, Die another, Goldeneye e compagnia sono state sempre canzoni molto più commerciali che in stile Bond. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma goldeneye è molto in stile bond, soft e poco urlata, questa è tutto l'opposto, comunque chiudete o cancellate? Oppure lasciate perchè comunque un topic a riguardo nella sezione musica ci vuole?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.