Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

C/a: "Oggi quale seminotizia ha detto quale analista imbeccato da quale insider che deve fare cassa?"

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
:lol: scusatemi, non volevo, ma tra tutti i topic che ho trovato in cui si parlava di azioni fiat questo era il migliore!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
Riprendo questo vecchio topic (cercavo quello in cui si parlava di Moody's e del rating dato ai titoli Fiat, ma non sò se era in Off Topic!) in caso mod spostate pure.

Oggi in borsa:

A metà mattinata accelera Fiat in Piazza Affari. Il titolo del Lingotto segna un rialzo del 3,99% portandosi a quota 8,72 euro. Vivaci gli scambi per oltre 14,3 milioni di pezzi, pari all'1,3% del capitale. Credit Suisse ha migliorato il giudizio sul titolo, indicando 'outperform' (rendimento superiore all'indice) rispetto al precedente «underperform» ed elevando nel contempo il prezzo obiettivo da 6,5 a 11 euro. Fiat è stata inoltre inserita nella focus list del gruppo svizzero.

C'è di mezzo Marpionne?

Le immatricolazioni delle auto italiane nel mondo: www.carsitaly.net

Inviato

Secondo Credit Suisse il gioiello di Fiat sono i trattori di Cnh, che tra il 1995 e il 2008 hanno contribuito al 44% dell'utile operativo (trading profit) della società. La banca elvetica stima che la crescita della domanda di prodotti agricoli farà raddoppiare il risultato operativo di Cnh nel 2010-2011 a quota un miliardo.

Ma Credit Suisse è anche fiduciosa sul mercato automobilistico brasiliano, dove Fiat realizza già importanti risultati: la banca stima che tra il 2009 e il 2015 Fiat registri in Brasile una crescita media del 9% l'anno. Nel secondo semestre Credit Suisse stima che mentre le principali rivali europee come Peugeout e Reanult bruceranno cassa, il gruppo torinese genererà 800 milioni di free cash flow. E adesso che Marchionne ha rifinanziato 3,9 miliardi di liquidità tra bond e linee di credito, anche il rischio che Fiat debba reperire nuove risorse sul mercato è diminuito.

Le immatricolazioni delle auto italiane nel mondo: www.carsitaly.net

Inviato
spero ancora in un dividendo straordinario nel 2009 (dopo che hanno incamerato quello ordinario decidendo di non staccarlo) e il ritorno all' ordinario nel 2010

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.