Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

AutoScout24: pagina di dettaglio

questa ce l'ho a 10 km da casa non mi pare male penso provenga dall'ormai epico cappannone di bmw italia pieno di auto poco usate che non sanno come vendere..........ma perchè a san donato vanno così tanto le automatiche:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bella, anzi bellissima....motore fantastico e, secondo me, design riuscitissimo

Fossi in te cercerei di scendere di 2mila eurozzi e me la porterei a casa ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

Non avevo compreso che era con l'automatico, sorry

Ti capisco: anch'io sono per il manuale, però posso dirti che in famiglia abbiamo anche una 330 XD automatica, e lo Steptronic bmw fà paura.....è di una velocità impressionante.

Modificato da Cocoon
Inviato

Salve a tutti.

Ho letto con molta attenzione tutti i vostri interessantissimi post...

Avrei bisogno di un consiglio.

Sono in trattativa per una 118d di importazione, del 05/07 (già restyling) con 17.000 km, versione attiva con navigatore professional, interni in pelle chiara, sensori, cruise, sensore pioggia/luci etc.. Il tutto ad euro 25.000.

Ho in permuta la mia A3 SP 1.9 TDI ambition del 2005, km 85.000, e mi chiede una differenza di euro 7.800 per la nuova.

Che ne dite? Guardando un po' in giro, il prezzo non è male per la dotazione che ha!

Inviato (modificato)
Salve a tutti.

Ho letto con molta attenzione tutti i vostri interessantissimi post...

Avrei bisogno di un consiglio.

Sono in trattativa per una 118d di importazione, del 05/07 (già restyling) con 17.000 km, versione attiva con navigatore professional, interni in pelle chiara, sensori, cruise, sensore pioggia/luci etc.. Il tutto ad euro 25.000.

Ho in permuta la mia A3 SP 1.9 TDI ambition del 2005, km 85.000, e mi chiede una differenza di euro 7.800 per la nuova.

Che ne dite? Guardando un po' in giro, il prezzo non è male per la dotazione che ha!

costa troppo,adesso si trovano una marea di km0 con quel prezzo,dai un'occhiata su autoscout,te lo dico perche' ho appena acquistato una 123d attiva km0 ufficiale a 29500 Euro compreso passaggio,valore di listino 36000 Euro :-P

P.S. ti consiglio di non prenderla di importazione,mai come in questo momento e' pieno di auto ufficiali con garanzia 2+2

Modificato da badboy
Inviato

Grazie per la risposta!

Anche quella che ho visto, con la dotazione e optional che ha, verrebbe di listino sui 35.500...

Ho guardato un po' in giro, anche su autoscout ma a 25.000 euro sembra introvabile come quella che ho in ballo, intendo con quella dotazione e tenuta così!

Ho visto quella che mi hai segnalato... ha 3 porte, non ha interni in pelle, non ha il navi... e costa 1.500 euro in più!!!

Il discorso della garanzia l'ho approfondito col concessionario: quella ufficiale bmw scade il 05/09. Da quella data lui mi fa partire un ulteriore anno (al 05/10) di garanzia direttamente con lui...

Che dite?

Inviato
Grazie per la risposta!

Anche quella che ho visto, con la dotazione e optional che ha, verrebbe di listino sui 35.500...

Ho guardato un po' in giro, anche su autoscout ma a 25.000 euro sembra introvabile come quella che ho in ballo, intendo con quella dotazione e tenuta così!

Ho visto quella che mi hai segnalato... ha 3 porte, non ha interni in pelle, non ha il navi... e costa 1.500 euro in più!!!

Il discorso della garanzia l'ho approfondito col concessionario: quella ufficiale bmw scade il 05/09. Da quella data lui mi fa partire un ulteriore anno (al 05/10) di garanzia direttamente con lui...

Che dite?