Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque ieri ho portato in pista per la prima volta la 120d.

Si è comportata perfettamente con un efficenza complessiva che, sinceramente, non mi aspettavo assolutamente.

Al di la delle differenze di pilotaggio, tenere agevolmente il passo di auto apparentemente più dotate come Renault Clio 2.0 RS 200cv a Varano mi ha lasciato di stucco. Così come girare più forte di A3 3.2 FSI Quattro e 147 GTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ieri ho portato in pista per la prima volta la 120d.

Si è comportata perfettamente con un efficenza complessiva che, sinceramente, non mi aspettavo assolutamente.

Al di la delle differenze di pilotaggio, tenere agevolmente il passo di auto apparentemente più dotate come Renault Clio 2.0 RS 200cv a Varano mi ha lasciato di stucco. Così come girare più forte di A3 3.2 FSI Quattro e 147 GTA.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Mah........qui c'è gente che sa.......cmq ho visto che moltissimi conce ufficiale vendono i 120d dei venditori in uno strano allestimento tedesco di base è un eletta coi cerchi lega con su un bel pò di accessori che però sono proprio quelli che a me non interessano come tetto apribile e navi e no xeno.

io cercherei una 118i, comunque i fari allo xeno li voglio, e il tetto apribile non interessa nemmeno a me. ;)

P.S. Ma perchè qui parlate quasi solo di "d"?

Link al commento

perche le "d" sono le più richieste, quindi si trovano anche km0, aziendali "occasioni" ecc...

di benza si trova pochetto.

inizialmente pure io cercavo per un beza, poi ho trovato solo un 116i eletta.

ma visti i prezzi di certe aziendali e km0 ho optato per metter via qualche soldino in più è prenderla "d".

quindi per dicembre spero di ritrovare qualosa di buono(anche perchè mia mamma mi"obbliga" a fare le guide a mio fratello, e di fagliele sulla serie1 non mi sembra il caso)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

perche le "d" sono le più richieste, quindi si trovano anche km0, aziendali "occasioni" ecc...

di benza si trova pochetto.

inizialmente pure io cercavo per un beza, poi ho trovato solo un 116i eletta.

ma visti i prezzi di certe aziendali e km0 ho optato per metter via qualche soldino in più è prenderla "d".

quindi per dicembre spero di ritrovare qualosa di buono(anche perchè mia mamma mi"obbliga" a fare le guide a mio fratello, e di fagliele sulla serie1 non mi sembra il caso)

Ho sentito al cel che in sti giorni arriva da bmw italia una 120 d pacchetto M ma automatica.......ben più interessante invece una 120 d attiva non grigina ma grigio medio vedremo.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento