Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

grigio medio itendi tipo canna di fucile?

quello è un colore che le dona moltissimo imho.

leggero ot

sono stato in altro conce e la crisi comincia a farsi sentire.

quando ho detto al venditore che avrei pagato in contanti è diventato molto più amichevole.

mi dicea che gli ono rientrate un paio di macchine da clienti(aziende) non paganti.

la cosa però mi puzza un pò, se il tipo fa il fnanziamento il conce comunque i soldi li vede tutti subito lo stesso, arrivano dalla finanziaria ma arrivano, giusto?

quindi la macchina dovrebbe andare alla finanziaria non al conce, o mi sbaglio?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
grigio medio itendi tipo canna di fucile?

quello è un colore che le dona moltissimo imho.

leggero ot

sono stato in altro conce e la crisi comincia a farsi sentire.

quando ho detto al venditore che avrei pagato in contanti è diventato molto più amichevole.

mi dicea che gli ono rientrate un paio di macchine da clienti(aziende) non paganti.

la cosa però mi puzza un pò, se il tipo fa il fnanziamento il conce comunque i soldi li vede tutti subito lo stesso, arrivano dalla finanziaria ma arrivano, giusto?

quindi la macchina dovrebbe andare alla finanziaria non al conce, o mi sbaglio?

Non so........speravo anch'io di trovare una macchina di chi non paga le rate ma evidentemente qui in zona la crisi non si vede anche dall'attaggiamento degli ufficiali bmw.

Grigio medio sta bene anche coi 16" come magari la prenderò io.........grigina-argento o ha dei bei cerchi o sembra povera, non male un blu un pò elettrico, poi bella nera anche se fa un pò tarro o rumeno ma sinceramente chi se ne frega.):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non so........speravo anch'io di trovare una macchina di chi non paga le rate ma evidentemente qui in zona la crisi non si vede anche dall'attaggiamento degli ufficiali bmw.

Grigio medio sta bene anche coi 16" come magari la prenderò io.........grigina-argento o ha dei bei cerchi o sembra povera, non male un blu un pò elettrico, poi bella nera anche se fa un pò tarro o rumeno ma sinceramente chi se ne frega.):)

ah, quindi è giusto che tornino al conce?

non che mi interessi visto chegli erano tornate una serie3 e due serie5.

imho la 1 sta bene anche coi 16, certo mi ero innamorato di una con i 17 differenziati(come alfa_jtd).

però putroppo me l'hanno portata via da sotto il naso:(((.

vabbe mi rifaro sperando di trovane qualcuna gia €5 a fine anno(speranza vana credo)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
ah, quindi è giusto che tornino al conce?

non che mi interessi visto chegli erano tornate una serie3 e due serie5.

imho la 1 sta bene anche coi 16, certo mi ero innamorato di una con i 17 differenziati(come alfa_jtd).

però putroppo me l'hanno portata via da sotto il naso:(((.

vabbe mi rifaro sperando di trovane qualcuna gia €5 a fine anno(speranza vana credo)

Ma magari qualche kmo ti può capitare già e5 a fine anno.....dipende dal budget che hai, col mio budget 120d KMO vedendo su internet forse troverei qualcosa non ufficiale ma soprattutto solo grigina e eletta.

Inviato

OT:

Ste va dove ti porta il cuore.....e comprati questa benedetta BMW..:)

Senno' comprati la lancia, per poterti lamentare dopo...:):):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
OT:

Ste va dove ti porta il cuore.....e comprati questa benedetta BMW..:)

Senno' comprati la lancia, per poterti lamentare dopo...:):):):):):):):)

Mio padre mi consigliava la skoda o una ford........:):) facciamo magari la prossima volta:):).....cmq un salto a provare anche la golf magari sto fine set che c'è la presentazione lo faccio, come estetica la delta in alcune viste di 3-4 posteriore è spettacolare.

Modificato da Stefano73

Inviato
perche le "d" sono le più richieste, quindi si trovano anche km0, aziendali "occasioni" ecc...

di benza si trova pochetto.

inizialmente pure io cercavo per un beza, poi ho trovato solo un 116i eletta.

ma visti i prezzi di certe aziendali e km0 ho optato per metter via qualche soldino in più è prenderla "d".

quindi per dicembre spero di ritrovare qualosa di buono(anche perchè mia mamma mi"obbliga" a fare le guide a mio fratello, e di fagliele sulla serie1 non mi sembra il caso)

mah...per me forse potrebbe anche andare la 116i (come esigenze), però sinceramente troverei meglio la 118 (più prestazioni e consumi leggermente inferiori in autostrada)...poi tra quelle a benzina vedo che la 118i è quella più diffusa.

Inviato
Mio padre mi consigliava la skoda o una ford........:):) facciamo magari la prossima volta:):).....cmq un salto a provare anche la golf magari sto fine set che c'è la presentazione lo faccio, come estetica la delta in alcune viste di 3-4 posteriore è spettacolare.

Ma non eri tu quello che diceva che non avresti mai preso una TP ? :lol::lol:

Il premmiuumm fa colpo anche su di te :-P:-P

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )