Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

MA SONO DI SERIE SU TUTTE quelli elettrici! :roll:

si l'ho capito, ma era in relazione all 30mila€

di serie li trovi su auto che costano la metà, e anche qualcosa meno (o ben più vecchie),era questo il senso.

Il portabicchieri penso che non lo utilizzerei mai, forse neanche la qualità delle plastiche per me è un paramentro imprescindibile, figuriamoci per un fregnetto del genere. Però tu concessionario, se glissavi, invece che ricordare l'aggiunta di 50€, sarebbe stato più elegante e non avresti rischiato la bancarotta per 50€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si l'ho capito, ma era in relazione all 30mila€

di serie li trovi su auto che costano la metà, e anche qualcosa meno (o ben più vecchie),era questo il senso.

Il portabicchieri penso che non lo utilizzerei mai, forse neanche la qualità delle plastiche per me è un paramentro imprescindibile, figuriamoci per un fregnetto del genere. Però tu concessionario, se glissavi, invece che ricordare l'aggiunta di 50€, sarebbe stato più elegante e non avresti rischiato la bancarotta per 50€

L'onestà fino in fondo non paga. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non prendiamoci per il popò..se ti chiedono cento bombe per i tappetini, ti stanno inculando..poco ma sicuro

in tutti i veicoli da me presi solo uno non aveva i tappetini: il ducato di importazione parallela acquistato da best price:lol:

per il resto, tutto quello che volete, ma che per una c con poggiabicchieri e tappetini mi si chiedano circa trenta mensilità normali, mi pare una stronzata megagalattica..

sono auto da ricchi, con il listino adeguato a chi ha la moneta da spendere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sono auto da ricchi, con il listino adeguato a chi ha la moneta da spendere..

quindi roba per te e formaggiaiosan :D:D:D:D voialtri che fatturate, no??!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro:lol:

io si che posso scaricare:mrgreen:rifiuti_27572.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per il resto, tutto quello che volete, ma che per una c con poggiabicchieri e tappetini mi si chiedano circa trenta mensilità normali, mi pare una stronzata megagalattica..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaro è così ovunque perché si crede che la gente abbia potere di spesa illimitato..

ero andato a chiedere per la mito..fuori di melone..

90cv (neanche il 95), pastello, blue e me, clima..18.000...non ci siamo..con mille in più la mia tre anni fa era l'ultima voce del listino..non la prima:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sono stato molto più felice di spenderli per la BMW che non per l'Audi A3 (meccanicamente una generalista). Il vero ladrocinio è Audi (nel segmento C) che non offre nemmeno un certo tipo di meccanica. Poi capisco che c'è chi se ne frega e vuole palpare onanisticamente tutto il dì le sue plastiche premium. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

salve volevo sapere una cosa... io vorrei prendermi una bmw 118d 122 cv ....

però non so esattamente i consumi ..tutti mi dicono che consumi veramente poco ...

se potete dirmi i consumi...e se veramente consuma poco realmente...perchè non vorrei farmi come migliore amico il benzinaio....grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.