Vai al contenuto

Ecclestone pensa al motore unico dal 2010


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

anche perche' gli attuatori idraulici che usava erano normali adattatori industriali , non ad hoc

A Gilles non dispiacque, ma disse che lui era comunque piu' veloce a cambiare ( e ci credo...)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti ci sarebbe stato da lavorarci, ma consideriamo che era anche il 1981 :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1989, era la 640 di progettazione Barnard. ;)

Già.

Rompeva una gara si e l'altra no.

Però fu anche grazie a quel cambio che le rosse tornarono competitivi.

E, dopo un paio di stagioni, tutti i team usavano il robotizzato.

Forse in Minardi continuarono ad usare i manuali per un altro paio di stagioni, fino alla fornitura dei motori Ferrari; ricordo male?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cu..., ehm che fortuna che ebbero che non si ruppe proprio al debutto (e Mansell vinse la gara) :lol:

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già...:mrgreen:...e tutti a farsi pippe mentali su mondiale e annessi, per poi sbattere di brutto contro il muro della realtà, quando subito dopo, per cinque gare consecutive, nè Mansell nè Berger arrivarono al traguardo...:lol:...si può dire effettivamente che il colpaccio del g.p. d'apertura, a Rio, fu una bella botta di kulo...:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo ora che miracoli fa Martinelli con i prossimi motori a benzina del gruppone... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

MOTORE STANDARD - Intanto con un annuncio a sorpresa la Fia ha aperto la gara d'appalto per introdurre un motore standard a partire dal 2010. La Federazione lo ha reso noto oggi con un comunicato: "La Fia ha aperto oggi il procedimento per l'assegnazione a terzi della fornitura di motori e sistema di trasmissione che saranno usati nel Mondiale di F.1 del 2010, 2011 e 2012". La Federazione pubblicherà poi ulteriori spiegazioni per l'appalto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.