Vai al contenuto

Peugeot 207

Robert1

Messaggi Raccomandati:

Forse esagero ma mi sa che Peugeot con 206 e adesso 207..ancora prima 205..(che pensavano erroneamente di poter sostituire in basso cn 106 e sopra con 306 e le cose si sono messe male)...sta creando un mito simile un pò a quello di WW per Golf...anche nel 2003 senza restyling eclatanti, mascherine imporatnti ecc..206 è ancora l'auto più venduta in Europa a 5 anni dalla presentazione...e 207 con questo stile di continuità ma cmq personale agressivo e un pò provocatorio è già sulla buona strada

Non so se la 205 è mai stata per uno o più anni l'auto più venduta in Europa, ma la 206 lo è grazie alla vasta gamma di versioni come la CC e la SW. Potrebbero non essere molto influenti, ma sappiamo tutti che ad esempio la versione CC delal 206 è un grande successo ed è la musa ispiratrice per le nuove versioni cabrio-coupè!

Secondo me, però, è ancora troppo presto e soprattutto ambizioso dire che la 207 sarà ancora l'auto più enduta in Europa. Addosso alla 207, che sicuramente vanterà una vasta gamma di versioni, ci sarà una (per ora la cito col nome in codice) "199" molto allettante (evito di citare lo stile perchè non l'abbiamo ancora vista, ne la tecnologia e i motori visto che non sono ancora sicuri). Sappiamo solo che ci sarà in varie versioni. Poi la Fiat è sempre stata maestra in questo segmento, percui è probabile che la 206 per ora giova grazie al marchio e soprattuttoperchè non ha rivali simili come gamma. Ma vedremo tra un paio di anni come andranno avanti le cose!

Riguardo al disegno, io ci credo poco perchè preferisco vedere almeno la concept car. Se comunque il disegno è perfettamente uguale al modello che debutterà (non so se nel 2004 come molti dicono, o nel 2005 come altri dicono), dico che non è male, ma aspetto di vedere il posteriore... quella "boccona" per l'aria non mi convince, sembra un pesce!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, però, è ancora troppo presto e soprattutto ambizioso dire che la 207 sarà ancora l'auto più enduta in Europa. Addosso alla 207, che sicuramente vanterà una vasta gamma di versioni, ci sarà una (per ora la cito col nome in codice) "199" molto allettante (evito di citare lo stile perchè non l'abbiamo ancora vista, ne la tecnologia e i motori visto che non sono ancora sicuri). Sappiamo solo che ci sarà in varie versioni. Poi la Fiat è sempre stata maestra in questo segmento, percui è probabile che la 206 per ora giova grazie al marchio e soprattuttoperchè non ha rivali simili come gamma. Ma vedremo tra un paio di anni come andranno avanti le cose!

..Se la Punto 199 supererà nelle vendite la 207 sono pronto ad andare in pellegrinaggio da Monza a Torino (Corso Agnelli) a piedi...Taurus sta veramente plagiando troppe menti :wink: ...Che poi 207 diventi l'auto più venduta in Europa come 206 è tutt'altro discorso...prevedo che molte vetture si succederanno al 1° posto nei prossimi anni, in quanto diviene sempre più difficile resistere al top per un lungo periodo...ad esempio credo che nel 2004 la 206 non sarà più sul trono e abdicherà a favore della Golf V o della Megane...

Link al commento

...ad esempio credo che nel 2004 la 206 non sarà più sul trono e abdicherà a favore della Golf V o della Megane...

Questo lo penso anch'io...era solo che 205-206...e mi sembra la 207 esprimono tutte un concetto di auto un pò come Golf in altro segmento.

Non ti preoccupare Giulio non è stato plagiato da Taurus....nonostante anche Taurus...oltre ai dati di vendita nn solo italiani ma mondiali!! dica che sia un fiasco Giulio crede ancora che Stilo sia un successo!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io credo che nel 2005 potremo trovare al numero 1 d'Europa la Fiat Panda grazie a tutte le sue versioni (entro il 2005 avremo la Panda a 5 porte, a 3 porte, 4x4, Abarth e SUV, mentre nel 2005 ci sarà quella sportiva e quella cabrio). Ma non si può leggere nel futuro. Dobbiamo solo avere pazienza!

Stefano, io non credo che la Stilo sia stata ne un successone, ne un flop. Noto solo che hai il prosciutto sugli occhi, perchè puoi vedere già motle Stilo su strada. Non mi ricordo se eri tu quello in cui diceva che la 5 porte non vendeva... comunque chiunque lo abbia detto è ubriaco fradicio perchè di 5 porte se ne vedono moltissime, più della 3 porte!

Anzi, la Stilo è stata molto sottovalutata, ma si sta facendo pubblicità da solo in mezzo agli utenti: molti ne parlano bene e ciò vuole dire che il modello è affidabilissimo... vedremo cosa accadrà col già annunciato "my 2004" e soprattutto col restyling di quest'altranno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Stefano, io non credo che la Stilo sia stata ne un successone, ne un flop. Noto solo che hai il prosciutto sugli occhi, perchè puoi vedere già motle Stilo su strada. Non mi ricordo se eri tu quello in cui diceva che la 5 porte non vendeva... comunque chiunque lo abbia detto è ubriaco fradicio perchè di 5 porte se ne vedono moltissime, più della 3 porte!

!

Eh bè mediamente le versioni 5 porte del segmento C coprono il 90%...delle vendite delle versioni 2 volumi!!

Cmq sinceramente che te nn giudichi un flop la stilo poco mi importa...la cosa più importante è che sarà la Fiat, dopo la duna, che durerà meno nella storia solo 4 anni e mezzo.....e che in questo periodo prima che esca la nuova C (che speriamo tutti camni nome) ci siano dei continui restilg e spero riposizionamenti di prezzo di questo modello che hai ragione è sottovalutato ed ha gli unici difetti di essere inguardabile nella carrozzerie che chiedi il pubblico (5pt e sw) e che le prime uscite avevano una marea di difetti (ora sono ok)...perchè nn è bello sapere che a Cassino c'è continuamente la produzione ferma e gente in cassa.

Link al commento

!

Eh bè mediamente le versioni 5 porte del segmento C coprono il 90%...delle vendite delle versioni 2 volumi!!

Cmq sinceramente che te nn giudichi un flop la stilo poco mi importa...la cosa più importante è che sarà la Fiat, dopo la duna, che durerà meno nella storia solo 4 anni e mezzo.....e che in questo periodo prima che esca la nuova C (che speriamo tutti camni nome) ci siano dei continui restilg e spero riposizionamenti di prezzo di questo modello che hai ragione è sottovalutato ed ha gli unici difetti di essere inguardabile nella carrozzerie che chiedi il pubblico (5pt e sw) e che le prime uscite avevano una marea di difetti (ora sono ok)...perchè nn è bello sapere che a Cassino c'è continuamente la produzione ferma e gente in cassa.

senti fumetto scemetto......

te non ti devi permettere..... non ti devi permettere ..... di continuare con questa storia assurda..... nel tentativo di far credere a gente come giulio e blu pitti.... ma anche velox o molti altri.....che la macchian che hanno sia inferiore a quello che percepiscono.... se di tale macchina sono soddisfatti oltre che appagati esteticamente....

ancora che fingiu di non vedere per immaginarti di vedere cose che npon esistono.... magari di qui al 2006..... ossia tra 3 anni??

ma quando ti svegli ridicolo fumetto

forse quando + di un anno fà ...... nel primo piano di ristrutturazione boschetti ....... si disse che le fiat del post ristrutturazione avrebbero avuto una vita media inferiore a 4 anni..... tu eri magari impehgnato ad immaginare delle fiat stile 147........ svegliati fumetto scemetto..... anche al tempo vedevi cose che non esistevano per immaginarne alcune assurde che poi non vedrai mai

svegliati e prendi atto che quello che vedrai di stilo è un aggiornamento nel senso che io e altri proponevamo da mesi.... ossia consistente nell'adozione dei motori gusti e in qualche rinfrescatina estetica e soprattutto negli interni....

fumetto scemetto..... ultimamente il caro 126 pare ben + amturo di te.... e sorrido se ti immagino sulla tua scatola francese...... che tiu dovrebbe far seriamente pensare sul qualiu siano le auto con difetti si affidabilità...... FUMETTO SCEMETTO

Link al commento

te non ti devi permettere..... non ti devi permettere ..... di continuare con questa storia assurda..... nel tentativo di far credere a gente come giulio e blu pitti.... ma anche velox o molti altri.....che la macchian che hanno sia inferiore a quello che percepiscono.... se di tale macchina sono soddisfatti oltre che appagati esteticamente....

]

:lol::lol::lol::lol:

Ma nn hai ancora capito che io nn ragione come te quello che scrivo è il mio parere ( e per stilo della maggioranza degli Italiani a cui nn piace) e io a differenza di te nn voglio far cambiare parere a nessuno..anzi a chi nn vuole un auto di immagine ma di sostanza consiglio sempre una stilo jtd 115 cv a KMO...peccato che nn sia riuscito a convincere nessuno finora...forse uno si ma ha detto che più di 13 mila per una stilo nn li mette.

Poi sul fatto dei 4 anni duarata delle auto..pura tua invenzione...

Cmq fai veramente pena il modo in cui mi insulti...e Fulvio sarebbe il caso che intervenisse....e nn vedo perchè paragonarmi a 126-131..per me sarebbe un offesa se mi paragonassi a Giulio!!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.