Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Giappone 2008: Fuji


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Nel 98 ha perso il mondiale perchè all'ultima gara, a Suzuka, partendo in prima fila ha fatto spegnere il motore prima del giro di riscaldamento... partendo poi ultimo.

Nel 97 vistosi superato da Villeneuve, ha deciso di provare a buttarlo fuori.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel '99 ha perso il mondiale perchè si è piantato nella foga di passare Irvine.......

Nel '98 tamponò Coulthard buttando via il mondiale.

E sono due esempi....di più dovrei andare a scavare a lungo nella memoria...:)

Secondo il metro di giudizio usato per "l'altro, quello biondino che parla poco", sarebbero stati errori da scorticarlo vivo e metterlo sotto sale per far piacere al signore;)

Le cappelle le fanno tutti, gli anni storti possono capitare a tutti....ma non a tutti è concesso di lusso di poterselo permettere:)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel '99 ha perso il mondiale perchè si è piantato nella foga di passare Irvine.......

Nel '98 tamponò Coulthard buttando via il mondiale.

E sono due esempi....di più dovrei andare a scavare a lungo nella memoria...:)

Secondo il metro di giudizio usato per "l'altro, quello biondino che parla poco", sarebbero stati errori da scorticarlo vivo e metterlo sotto sale per far piacere al signore;)

Le cappelle le fanno tutti, gli anni storti possono capitare a tutti....ma non a tutti è concesso di lusso di poterselo permettere:)

vedi tony io credo che il problema sia che anche quando schumacher sbagliava qualcosa avevs una squadra che non sbagliava praticamente mai qui invece agli errori dei piloti si sommano errori di strategia e errori ai box insomma io credo che la critica sia a tutta la squadra e non solo al singolo pilota !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno lo mette in dubbio.

Schumy è uno dei piloti più forti di sempre. Sicuramente il più forte degli ultimi 20 anni.

E sarebbe ridicolo confrontare i piloti che corrono oggi, con lui.

Era solo per dimostrare che se anche un Alieno come lui è riuscito a commettere qualche errore nei momenti cruciali, può succedere che a dei piloti semplicemente UMANI...capiti la stagione no.

Se anche l'anno prossimo Raikkonen dovesse arrivare 4° nel mondiale... sarò il primo a chiederne il licenziamento.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono stati errori gravissimi, ma compensati dal fatto che se non ci avesse messo tantissimo del suo con quelle macchine nessuno sarebbe riuscito a lottare per il mondiale.

Kimi ha avuto sia lo scorso anno che quest'anno l'auto mediamente migliore o comunque al livello della McLaren. Quanto ci ha aggiunto del suo alle prestazioni dell'auto? All'epoca invece F310B, F300 ed F399 come erano rispetto a Williams e McLaren?

Quello che convenientemente non menzioni e' che Scumy aveva tutta Maranello a sua disposizione.

Kimi 0 tagliato a disposizione ,e' ta' vinto il campionato al primo anno ,cosa che pochissimi hanno fatto, per poi ritrovarsi calci in culo dai politici della Ferrari:?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che convenientemente non menzioni e' che Scumy aveva tutta Maranello a sua disposizione.

Kimi 0 tagliato a disposizione ,e' ta' vinto il campionato al primo anno ,cosa che pochissimi hanno fatto, per poi ritrovarsi calci in culo dai politici della Ferrari:?

Schumi era un duro ed aveva Maranello che lavorava per lui. Ogni squadra ha una punta. Che la punta segni, va a suo merito e fa vincere la squadra.

Inoltre tutti gli errori che sono stati elencati sono stati fatti perché Schumi lottava. Si, lottava. Per cui si possono anche perdonare.

Quello di Kimi a Singapore non si puó perdonare. Stop. Sto dicendo che Kimi é come Massa se non peggio. Tanto vale allora prendere Trulli che a metá del suo stipendio con una macchina cosí e con la sua grande professionalitá e consistenza vincerebbe 2 mondiali non uno e riporterebbe un pilota italiano a vincere il mondiale dopo 57 anni.:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Da campione sfigato al quale solo l'inaffidabilità della McLaren poteva privarlo d'un meritatissimo mondiale a brocco allucinante. Da brocco allucinante a salvatore della patria. Da salvatore della patria a brocco allucinante un'altra volta. Ora che un pilota alterni in maniera così clamorosa prestazioni eccellenti e cappellate colossali con vetture tanto diverse tra loro come lo era la sua McLaren rispetto alla Ferrari per colpe proprie mi pare un tantinello illogico; non è che magari c'entra qualcosa la squadra oppure l'auto? :roll:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Da campione sfigato al quale solo l'inaffidabilità della McLaren poteva privarlo d'un meritatissimo mondiale a brocco allucinante. Da brocco allucinante a salvatore della patria. Da salvatore della patria a brocco allucinante un'altra volta. Ora che un pilota alterni in maniera così clamorosa prestazioni eccellenti e cappellate colossali con vetture tanto diverse tra loro come lo era la sua McLaren rispetto alla Ferrari per colpe proprie mi pare un tantinello illogico; non è che magari c'entra qualcosa la squadra oppure l'auto? :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

A essere sincero io sento solo qui dentro lodi incodizionate a raikkonen.......addirittura assurdi paragoni con schumacher (che a essere sinceri nel 98 ha perso per quel sorpasso-kamikaze con coultard)..........a me pare che la gente comune si sia a momenti entusiasmata di più per la vittoria di vettel toro-rosso a monza che per il mondiale vinto lo scorso anno dal finladese, è un pilota amorfo e senza cuore guida la ferrari ma potrebbe benissimo guidare la red-bull che non cambia nulla, sembra ormai appagato dopo il mondiale vinto e alla fine non si può dagli torto.

Secondo me se in ferrari hanno messo a pari i 2 piloti e non puntato solo sul ex campione del mondo 2007 non è solo perchè massa ha come manager il figlio di todt ma perchè il finlandese non si è mai integrato bene in squadra.......del resto non ci sarebbe di aspettarsi altrimenti da un perfetto uomo mclaren.

Io spero che sta tristezza finisca prima possibile e non gli darei un altra chance il prossimo anno........ma del resto io mai l'avrei preso in ferrari, se non come seconda guida.

Tanto per dire quanto attira la gente a me pare che non abbiano mai chiamato raikkonen per qualche pubblicità nemmeno dopo il mondiale vinto o forse mi sbaglio non ne sono sicuro.........e la f1 ha bisogno di Piloti per tenere alta l'attenzione mediatica.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.