Vai al contenuto

Fiat Large su gente motori..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

su gente motori ci sono sia delle immagini dei nuovi prototipi che circolano (x intenderci quelle che ci sono in questo forum), sia delle foto della vecchia proposta di pininfarina.. ovviamente, essendo un gran giornale, confondono le due pensando siano la stessa macchina.. ma quello che voglio chiedere a chi ha il giornale e soprattutto a taurus è se le foto della 194pinin che ci sono sono autentiche o dei fotomontaggi... sia xke sono molto ben fatte sia xke è la prima anticipazione che ci azzecca in pieno.. io quella large l'avevo vista èd era proprio cosi..

Link al commento
Condividi su altri Social

su gente motori ci sono sia delle immagini dei nuovi prototipi che circolano (x intenderci quelle che ci sono in questo forum), sia delle foto della vecchia proposta di pininfarina.. ovviamente, essendo un gran giornale, confondono le due pensando siano la stessa macchina.. ma quello che voglio chiedere a chi ha il giornale e soprattutto a taurus è se le foto della 194pinin che ci sono sono autentiche o dei fotomontaggi... sia xke sono molto ben fatte sia xke è la prima anticipazione che ci azzecca in pieno.. io quella large l'avevo vista èd era proprio cosi..

intendi dire che l'avevi vista finita???

e gli interni com'erano????

in generale come ti sembrava il grado di finitura

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fabvio Sporting parla della Fiat 194 "Large" di Pininfarina cioe' della vettura cancellata di cui ci sono immagini in un servizio di Gente Motori...(sono dei fotomontaggi ma sono vicinissimi alla versione cancellata Sporting hai ragione....)....non della 194 "Large" disegnata da Italdesign-Giugiaro che debuttera' nel 2005 ed ha tutt'altre proporzioni...ma l'incompetente giornale italiano confode le due propposte, semmai possibile non vedendo dalle foto le diverse proporzioni delle due vetture camuffate...

Comunque tutta questa confusione dei giornali ha del ridicolo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, e gentemotori non è l'unico giornale "cretino".. cmq gli interni della 194-pinin li avevo visti.. erano ad onda (presente punto 1serie) con questa onda che scendeva a metà cruscotto per abbracciare la leva del cambio che era in posizione rialzata come la idea per esempio.. la strumentazione sul prototipo che ho visto era quella della thesis.. le bocchette x l'aria erano rotonde.. però non so se questi interni rimangano anche sulla nuova 194-giugiaro o se sono stati rifatti anch'essi..

Link al commento
Condividi su altri Social

si, e gentemotori non è l'unico giornale "cretino".. cmq gli interni della 194-pinin li avevo visti.. erano ad onda (presente punto 1serie) con questa onda che scendeva a metà cruscotto per abbracciare la leva del cambio che era in posizione rialzata come la idea per esempio.. la strumentazione sul prototipo che ho visto era quella della thesis.. le bocchette x l'aria erano rotonde.. però non so se questi interni rimangano anche sulla nuova 194-giugiaro o se sono stati rifatti anch'essi..

ok

ma ti chiedevo appunto se la vettura nei particolari sia interni che esterni dava l'impressione di un elevato lignaggio o meno

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle che ho visto io (al crf ce ne erano una decina di esemplari) erano tutte dei muli.. avevano tutti i lamierati definitivi, ma erano dei prototipi assemblati per dei crash test.. quindi meccanicamente perfetti ma finiture zero e pezzi mancanti.. anche gli interni erano grezzi.. per dare l'idea, il cruscotto era realizzato in plastica nera senza goffratura e senza neache i buchi x le bocchette, che erano disegnate!! inutile assemblare una vettura perfetta a mano per poi mandarla contro un muro...

cmq era in uno stato di sviluppo molto più avanzato della Y, panda e idea che all'epoca erano ancora solo delle scocche nude su dei carrelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
quelle che ho visto io (al crf ce ne erano una decina di esemplari) erano tutte dei muli.. avevano tutti i lamierati definitivi, ma erano dei prototipi assemblati per dei crash test.. quindi meccanicamente perfetti ma finiture zero e pezzi mancanti.. anche gli interni erano grezzi.. per dare l'idea, il cruscotto era realizzato in plastica nera senza goffratura e senza neache i buchi x le bocchette, che erano disegnate!! inutile assemblare una vettura perfetta a mano per poi mandarla contro un muro...

cmq era in uno stato di sviluppo molto più avanzato della Y, panda e idea che all'epoca erano ancora solo delle scocche nude su dei carrelli...

...ma allora esteticamente è bella oppure no :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

all'epoca in cui l'avevo vista io (2 anni fa) era già banale, ma per quando doveva uscire (quest'estate) sarebbe stato un flop.... (aveva una linea triste anche se fosse stata una volkswagen...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.