Vai al contenuto

Ford vende parte della sua quota di Mazda


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se le Big Three saltano i primi ad avere il cash flow in aumento sono i giapponesi..

IMHO sperano in un chapter 11 e una ripartenza in scala ridotta...così si pippano una quota consistente di mercato NAFTA in pochi anni

tuttavia non credo che un senatore del Michigan (dove c'è Detroit) recentemente salito alla Casa Bianca possa accettarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

...e infatti già si parla di 75 miliardi di $ in aiuti, da prelevare dal fondo banche, con immenso disgusto da parte dei repubblicani. comunque quoto matteo, di sicuro nessuno si auguri che chiudano del tutto, ma di sicuro fa gola lo spazio lasciato da un gm in forze ridotte.

un pò OT.. mi chiedevo ieri, ma il buon rick wagoner che ha fatto un mezzo disastro (per GM) con Fiat, che non ha capito una strapippa di come il mercato stava cambiando, che ha l'azienda che crolla da tutte le parti....ma come fa a rimanere là bello sorridente nonostante tutto? squadra che vince non si cambia..squadra che perde cambia allenatore. e per mullally non è che la storia sia molto differente....

Link al commento
Condividi su altri Social

...

un pò OT.. mi chiedevo ieri, ma il buon rick wagoner che ha fatto un mezzo disastro (per GM) con Fiat, che non ha capito una strapippa di come il mercato stava cambiando, che ha l'azienda che crolla da tutte le parti....ma come fa a rimanere là bello sorridente nonostante tutto? squadra che vince non si cambia..squadra che perde cambia allenatore. e per mullally non è che la storia sia molto differente....

Link al commento
Condividi su altri Social

rubandoli appunto agli investitori con i modi e metodi che qualcuno ha provato a raccontare, ma casualmente è stato messo a tacere!!

Tra l'altro quanche nostro compare autoparerista potrebbe saperne qualcosa ;)

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.