Vai al contenuto

La mia Y10


Paco

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Simpaticissima macchina.

E' sempre elegante ed attuale. Il motore 1100 fire non lo distruggerai mai, neanche se ti ci metterai di buona volontà.

Mi sorprende che ti lamenti della tenuta di strada!

Sei sicuro che le sospensioni siano efficienti?

..la Ypsilon di famiglia 4 anni fa lo tirata a 170 Km/h da Bologna fino quasi a Modena Sud...ricordo che quella volta mi sorprese moltissimo il fatto che il motore sembrava chiedere un'altra marcia...veramente soprprendente la rabbia che riesce ad esprimere un motore apparentemente calmo e quieto..

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia y10 l'ho tirata fino a 180...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la mia y10 l'ho tirata fino a 180...

Beh se è per questo io in autostrada ho fatto vedere spesso i 190 (tachimetro) alla mia Tipo 1100 che pesava molto più di una Y10.

A proposito: quando l'ho rottamata il motore aveva 185.000 Km ed era ancora uno schianto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a lisbona con solo un pieno?????MITICO!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:!:

magari, di pieni ne ho fatti abbastanza anche xche non sono andato diretto a lisbona ho girovagato un pò x la spagna prima,

è vero come velocità di punta qualche volta ho toccato i 180 con la lancetta che "sbacchettava" , ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vuoi un vwero record?? Panda 900 del 98 170km/h..ed era da brivido su quella macchinina, ed ancora corre, la usa mia madre però :)

cmq se era una tipo dgt non vale il tachimetro è completamente sballato :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che parlate di Ypsilon mi devo intromettere! :D

La mia Y Unica 1.2 8v grigia interni blu del 2002 (aprile) l'ho tirata fino a 175 (di km) motore che stava sui 5500rpm......non credo potesse dare di più.......... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vuoi un vwero record?? Panda 900 del 98 170km/h..ed era da brivido su quella macchinina, ed ancora corre, la usa mia madre però :)

cmq se era una tipo dgt non vale il tachimetro è completamente sballato :lol:

No, la mia Tipo 1100 era la prima versione base del 1988. Non era la Digit.

Non aveva neanche la marmitta catalitica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.