Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma della famosa Deltina non si è più riusciti ad avere nulla?

Ricordo che era comparsa per breve tempo all'Heritage HUB, però fu fotografata solo di sfuggita quindi la si intravedeva appena per poi "nasconderla".

• Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Ma della famosa Deltina non si è più riusciti ad avere nulla?

Ricordo che era comparsa per breve tempo all'Heritage HUB, però fu fotografata solo di sfuggita quindi la si intravedeva appena per poi "nasconderla".

Purtroppo no; sarebbe davvero interessante vederla

Inviato
19 ore fa, j scrive:

Oggi mi sono re-imbattuto nella prima ipotesi della Lancia Delta degli anni 2000

sketch_1.jpg

sketch_2.jpg

lancia_delta_2.jpg

lancia_delta_1.jpg

lancia_delta_3.jpg

lancia_delta_4.jpg

La figlia illegittima di una Opel Astra H e di una Mégane II, con una porta posteriore piccolissima, fari anteriori giganteschi e una sorta di portellone che usciva all'improvviso. Mmmmmh, non credo avrebbe avuto più successo di quella in vendita, ma avrebbe garantito margini minori.

• Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
49 minuti fa, aboutdas scrive:

La figlia illegittima di una Opel Astra H e di una Mégane II, con una porta posteriore piccolissima, fari anteriori giganteschi e una sorta di portellone che usciva all'improvviso. Mmmmmh, non credo avrebbe avuto più successo di quella in vendita, ma avrebbe garantito margini minori.

La porta posteriore è piccolina perché era prevista con l'apertura a libro

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 hours ago, aboutdas said:

1 hour ago, j said:

La porta posteriore è piccolina perché era prevista con l'apertura a libro

a parte la cancellata sul muso pesante e barocca, la coda avrebbe avuto una sua leggiadria e dinamismo, che nella versione di serie onestamente si persero a favore di linee da brioche alla crema. La porta a libro era fine a se stessa e industrialmente inutile e complicata, però bastava aggiungere un po' di passo per metterci una porta normale e mantenere buone proporzioni. Poi sarebbe assomigliata all'Astra? Boh, possibile, e comunque non sarebbe stato poi così tanto peggio di quella specie di sformato allungato della versione effettivamente deliberata.

PS: Scusate gli insistenti paragoni culinari, ma a quest'ora comincio ad avere fame :-P

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Quei tre elementi erano finiti pure sulla mai nata Ypsilon Sport (Zagato?)

Così come su Fulvia Concept

fulvia07.jpg

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
3 ore fa, Pandino scrive:

Così come su Fulvia Concept

fulvia07.jpg

certo che non è invecchiata proprio per niente.

Qualche accorgimento (es i fari) e la potrebbero vendere domani mattina

• Mi Piace 5
  • Perplesso... 2
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

certo che non è invecchiata proprio per niente.

Qualche accorgimento (es i fari) e la potrebbero vendere domani mattina

Bisogna, come allora, trovare una piattaforma a TA compatta che non snaturi le proporzioni però.

La Barchetta l’hanno pensionata da mo’