Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

C'è da dire che la k coupé benché avesse una linea non armoniosa, era ed è ancora oggi un gran mezzo. Ricordo che ad oggi è la Lancia stradale più veloce di sempre con i suoi 245 km/h

Inviato
Adesso, Sandro scrive:

PS: l'11, di ritorno da un viaggio per lavoro a Bologna, ho incrociato niente-popo-di-meno-che... una Kappa coupé. Grigia chiara. É ancora più sgraziata di come me la ricordavo.

non è una bellezza , anzi , ma visto il numero di vetture prodotte rischia di diventare una storica che qualcosa a livello di quotazione lo prenderà

sempre pensato fosse un orribile , anche perchè la sua concorrente a livello di proposta era MOLTO ma MOLTO meglio ma cacarella teneva amici .....

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Vulcar scrive:

Invece una 200 in chiave Lancia o Croma non mi sarebbe dispiaciuta 

Già... peccato. Chissà se esistono/esistevano maquette di questa "Lancizzata"...

Modificato da FaGiO
Inviato
1 ora fa, L' informatore d'auto scrive:

Di questa non ne ero a conoscenza :

Lancia Flavia Concept, Ginevra 2011.

741.jpg.4af1cecdbe1bed0c0a6dcf28672d18eb.jpggeneva-2011-lancia-flavia-concept-live-photos_8.jpg.673f9624ec3e1ace39f93c8c01282572.jpg

Questa proprio non me la ricordo...sicuri che non sia un photoshop?

--------------------------

Inviato
2 minuti fa, FaGiO scrive:

Già... peccato. Chissà se esistono/esistevano maquette di questa "Lancizzata"...

La mia curiosità sarebbe quella di vedere l'inizio del progetto della 200, aka Alfa Romeo 😛

• Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
3 minuti fa, Abarth03 scrive:

Questa proprio non me la ricordo...sicuri che non sia un photoshop?

Nono la portarono nei saloni nel 2011

110214_L_Flavia.thumb.jpg.c1c2b952fdccc42782129b1e2a5ff2bd.jpg

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Adesso, j scrive:

Nono la portarono nei saloni nel 2011

Come non detto; l'avevo proprio rimossa.

Comprensibilmente, se mi è consentito

• Ahah! 4

--------------------------

Inviato
4 minuti fa, aboutdas scrive:

La mia curiosità sarebbe quella di vedere l'inizio del progetto della 200, aka Alfa Romeo 😛

erano brutte, molto brutte, fidati :mrgreen:

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Adoro! 1