Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Aspettate, io non dicevo che dovesse per forza essere quella, l'ho postata solo per ricordarne l'esistenza.

Mi stupisce che non ci sia mai stata una spider col transasse e i V6, che si poteva posizionare sopra al Duetto ed essere qualcosa di diverso anche per percezione del marchio e posizionamento sui mercati, in primis quelli internazionali. Passata la crisi energetica si poteva fare qualcosa negli anni '80, per esempio.

D'accordo con duetto80 sull'esigenza di sportivette sotto al Duetto, sulla base a trazione anteriore. Anche lì Pininfarina propose negli '80 un coupettino e una scoperta su base 33.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il disegno postato da max mi ha fatto venire in mente che da qualche parte avevo dei bozzetti del CS riguardanti studi di supersportive, e pensavo di trovare qualcosa di simile ma a colori. Invece mi sbagliavo, ci sono vari schizzi, ma nulla che faccia pensare, come proporzioni, ad un motore centrale. C'è anche una 2 posti secchi, ma è troppo musona rispetto al disegno di max.

Più tardi se riesco comunque li posto, anche loro fanno parte delle "mai nate", anche solo come bozzetti.

(ce n'è uno che fa pensare si fossero messi in testa di fare una Viper :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Il disegno postato da max mi ha fatto venire in mente che da qualche parte avevo dei bozzetti del CS riguardanti studi di supersportive, e pensavo di trovare qualcosa di simile ma a colori. Invece mi sbagliavo, ci sono vari schizzi, ma nulla che faccia pensare, come proporzioni, ad un motore centrale. C'è anche una 2 posti secchi, ma è troppo musona rispetto al disegno di max.

Più tardi se riesco comunque li posto, anche loro fanno parte delle "mai nate", anche solo come bozzetti.

(ce n'è uno che fa pensare si fossero messi in testa di fare una Viper :) )

Riescici. :§ (anche se credo di intuire quali siano i bozzetti)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Agli ordini capo. :D

sgnwut.jpg

4tnaeg.jpg

2hoi5gm.jpg

2gtsy8z.jpg

2zrks46.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Paolo, I think your designs are belong to V10 Coupe. Proportions of car look like the rear wheel drive. And very long bonnet for bid engine.

What's the origin of designs? CS?

Link al commento