Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quelle che si hanno... Magari anche in colorazioni speciali (appartenute a qualcuno all'interno del Gruppo), pagine indietro si parlava di una 156GTA rosso perla ma ahimè non si vede più nulla... Ricordo di una 147GTA 4x4...
Inviato

Non è che magari era un mulo della 156 crosswagon?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Quelle che si hanno... Magari anche in colorazioni speciali (appartenute a qualcuno all'interno del Gruppo), pagine indietro si parlava di una 156GTA rosso perla ma ahimè non si vede più nulla... Ricordo di una 147GTA 4x4...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Grazie mille a tutti... Postate postate ... Anche io credo che la 147 rossa di sopra sia un mulo di 156Cross, non credo il V6. lelesch81 hai foto dell'esemplare in questione? Piccolo OT: Curiosità mia: sapete se quelle di Lapo (ne ricordo una grigia e una rossa "Challenge" con interni particolari) hanno qualche riguardo speciale al motore ? Altra domanda, dove gli e le fanno (insieme ai vari Cinquini/Ferrari/Maserati)?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Non era forse un mulo della poi abortita kamal?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Mhhh interessante! Mi sembrava di ricordare che fosse esistita un'ipotesi per una 33 a tre porte, ma non avendo mai visto nulla credevo fosse frutto della mia fantasia :lol::lol::lol:

Ancora più interessante la prima proposta di stile data 1979, opera secondo l'articolo di "un designer esterno".

Pero'...pero'...quelle forme hanno un nonsochè di familiare :attorno: E poi...la vista di tre quarti posteriore....quei gruppi ottici...:attorno:

Uhmmm....

Uhmmm...

Giuuuuuugiiiiiiiiiiiii :D

(No? Dite che mi sbaglio?)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

[Provocazione On]

Quello che mi perplime è che ci sono dei modelli di oggi che prima o poi finiranno su queste pagine (Giulia TA o TP, suv, 169...)

Ok, sì è solo una provocazione, non badatemi... :mrgreen:

[Provocazione Off]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv