Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ho una pagina scannerizzata da una rivista della 939 asimmetrica e con lo scalino dietro, ma su internet non la ritrovo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Probabilmente sarà già stato chiesto...informazioni sul facelift di 159 ci sono?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)
Probabilmente sarà già stato chiesto...informazioni sul facelift di 159 ci sono?

C'era un ps di quattropere che mi han detto fosse molto moooolto vicino.

Praticamente sparivano i tre faretti e il farò si allargava in alto sul parafango, mi pare... :pen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Scusate ma il frontale "del francobollo" pare diverso da quello della foto in cui c'è Egger. Per dire, pare che mancano i listelli nello scudetto, inoltre vedendo il parabrezza sembra una maquette asimmetrica. Infine, per proporzioni quella in cui c'è Egger non sembra su pianale premium, ma forse è solo un'impressione

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Vedremo mai dei bozzetti delle famose 941 (ammiraglia su base Maserati Quattroporte della precedente generazione) e Pandalfa?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
C'era un ps di quattropere che mi han detto fosse molto moooolto vicino.

Praticamente sparivano i tre faretti e il farò si allargava in alto sul parafango, mi pare... :pen:

Ti ricordi il numero? (o almeno l'anno)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

una delle ipotesi più famose era questa:

1592011AccordAlfaC5CitroenConfrontoHondaberlinemiglioreturbodiesel.jpg

io avevo visto un bozzetto con il solo faro esterno di dimensioni maggiori, quindi leggermente incassato nel paraurto e con una leggera modifica all'andamento del bordo del cofano. A me dava una vaghissima impressione di alfetta :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest EC2277
Inviato
[…]

io avevo visto un bozzetto con il solo faro esterno

[…]

:o:pen:

1917-Fiat-Botafogo-Special-video-1000x513-thumb-616xauto-28332.jpg

:mrgreen: