Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Curioso come poi la scelta sia stato su un qualcosa di più "estremo" rispetto ad alcune delle proposte fatte, di solito accade il contrario.

Palesemente alcuni stilemi delle SZ ingentilite viste qui, li ricicleranno per la 916, che più passa il tempo, lo ridico, più la considero un capolavoro stilistico.

  • Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/5/2017 at 18:26, gianmy86 dice:

Curioso come poi la scelta sia stato su un qualcosa di più "estremo" rispetto ad alcune delle proposte fatte, di solito accade il contrario.

Palesemente alcuni stilemi delle SZ ingentilite viste qui, li ricicleranno per la 916, che più passa il tempo, lo ridico, più la considero un capolavoro stilistico.

 

La 916 quando è nata ES30 era già pronta, praticamente... arrivando sul mercato tanti anni dopo essere stata concepita da Enrico Fumia, ha fatto dire a tanti che essa deriva da qui e da là.

Par de ciufoli, diciamo che QUALCUNO ci ha marciato sopra alla grande.... ;)

  • Mi Piace 4

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
La 916 quando è nata ES30 era già pronta, praticamente... arrivando sul mercato tanti anni dopo essere stata concepita da Enrico Fumia, ha fatto dire a tanti che essa deriva da qui e da là.
Par de ciufoli, diciamo che QUALCUNO ci ha marciato sopra alla grande....

Un certo WDS?
  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/5/2017 at 13:12, Lagarith dice:


Un certo WDS? emoji12.png

 

Noooooo, figurati.... :)

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Martin Venator dice:

La SZ... il tentativo Alfa di mettersi contro Porsche, fatto come al solito ad minchiam per i soliti motivi "torinesi", nonostante le basi ci fossero tutte. 

 

a parte che l’assemblavano mi pare a rho o da quelle parti, di fatto fu l’ultima alfa in cui fiat ci mise poco il naso. Tolta la linea in un certo senso “torinese” solo perché spron era da quelle parti, il resto della meccanica era quello della 75 con un busso da poco più di 200 cv. 

A livello meccanico il naso i torinesi ce lo misero solo per sistemare un po’ le sospensioni che si sminchiavano dopo pochi km a causa dei classici silent fatti con la caramella mou. 

Ti garantisco che l’idea di un parabrezza che costava più di una punto e che arrivava da oltreoceano non era sicuramente dei torinesi. 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Cosimo dice:

 

a parte che l’assemblavano mi pare a rho o da quelle parti, di fatto fu l’ultima alfa in cui fiat ci mise poco il naso. Tolta la linea in un certo senso “torinese” solo perché spron era da quelle parti, il resto della meccanica era quello della 75 con un busso da poco più di 200 cv. 

A livello meccanico il naso i torinesi ce lo misero solo per sistemare un po’ le sospensioni che si sminchiavano dopo pochi km a causa dei classici silent fatti con la caramella mou. 

Ti garantisco che l’idea di un parabrezza che costava più di una punto e che arrivava da oltreoceano non era sicuramente dei torinesi. 

 

Dei torinesi però fu l'idea di non montare il 3.0 24 Valvole che era in pratica pronto, motore che avrebbe portato RZ/SZ quasi a livello di Porsche 911.

scelta fatta solo alla fine per proteggere la scelta 155 ( pronta dal 1987 ).

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

 

Dei torinesi però fu l'idea di non montare il 3.0 24 Valvole che era in pratica pronto, motore che avrebbe portato RZ/SZ quasi a livello di Porsche 911.

scelta fatta solo alla fine per proteggere la scelta 155 ( pronta dal 1987 ).

 

 

 

Scusa @stev66 cosa c'entrerebbe 155 con SZ? 

 

Resta il fatto che in Fiat, quando hanno scelto qualcosa per autoproteggersi, abbiano sempre fatto clamorosi autogoal...

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.