Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Però adesso è diventata oggetto di culto.. ce ne fossero di macchine fatte così!!

☏ SM-G920F ☏

Settembre 1997, concessionario Opel di Viareggio: mentre mio babbo ritirava la sua nuova Vectra 1,6 io sbavavo seduto su una SZ esposta nell'area usato, 30 milioni di lire trattabili... oggi quanto varrebbe?
Questo pensando a un Autocapital del 1985 in cui si consigliava di comprare l'Aurelia Spider a 19 milioni di lire

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
3 ore fa, Lagarith dice:

Infatti non è che solo a torino facevano minchiate. Leggendo i libri sulla storia alfa si evince come molte scelte tecniche o pseudo-tali siano stati dei veri e propri bagni di sangue rispetto ai reali benefici/vantaggi che portavano.

Ma tanto l'Alfa era statale, se vendevano le auto in perdita mica ci rimettevano loro... :disp2:

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, luellor dice:

Però adesso è diventata oggetto di culto.. ce ne fossero di macchine fatte così!!

☏ SM-G920F ☏

Io la adoro, quasi a livelli di culto, s'era capito? Ora metto @Cosimo in lista ignora. cool2.gif

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
1 minuto fa, Martin Venator dice:

Io la adoro, quasi a livelli di culto, s'era capito? Ora metto @Cosimo in lista ignora. cool2.gif

:mrgreen::mrgreen:

avessi saputo ti facevo tenere un rottame di sz che non avevano mai più aggiustato :mrgreen: 

è stata qualche anno sotto la tettoia, come donatrice 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

che la SZ era un plasticone :mrgreen:

però  aveva una palpebra del cruscotto fighissima 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
19 ore fa, Cosimo dice:

che la SZ era un plasticone :mrgreen:

però  aveva una palpebra del cruscotto fighissima 

:si:

Risultati immagini per alfa romeo sz dashboard

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
On 11/5/2017 at 10:52, Cosimo dice:

guarda, per questioni famigliari la sz la conosco abbastanza, la scelta del motore sicuramente poteva starci, ma era tutto il resto che era pensato a cazzo, a partire dai freni che dovevano essere così per tradizione e che si rivelavano scarsi e difficilissimi da gestire per una sportiva con ambizioni pistaiole. A me ha sempre dato l'impressione di un'auto fatta per essere veloce e stupire, ma poco sviluppata dal punti di vista pratico

quattroruote all'epoca evidenziò che la macchina poteva benissimo reggere più cv mi pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...