Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Alla fine, e lo dico da possessore con occhio critico, se vediamo i disegni e i moke up, la soluzione migliore è quella che è stata prodotta.

E le parole di Diaz sulla sfida di adattare gli stilemi di 8C ad una carrozzeria da B sono molto esplicative.

A gridare vendetta sono gli interni, sia a livello stilistico che qualitativo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gianmy86 scrive:

E le parole di Diaz sulla sfida di adattare gli stilemi di 8C ad una carrozzeria da B sono molto esplicative.

Esatto...

Il problema è stata voler riprender in toto gli stilemi di 8C, specie sul frontale. 8C lo ha basso e largo, Grande Punto, e quindi MiTo, alto e stretto. Il design è stato incastrato con la forza e si vede dal risultato finale!

Personalmente quello che non mi è mai piaciuto della piccola Alfa sono i passaruota oversize che stridono con una fanaleria anteriore ridotta. L’assetto SUV poi dava il

colpo di grazia.

@TONI, scusa se chiedo sempre a te, potresti partire dall’evoluzione del frontale di MiTo inserendo lo scudetto della Tonale ed i fari di Giulietta, per vedere come una calandra più importante come dimensioni ed importanza e dei fari più sviluppati sull’asse orizzontale potrebbero aver risolto le critiche sul frontale.

• Mi Piace 2
Link al commento

12 ore fa, TONI scrive:

non te la faccio vedere perchè non ti voglio così male :mrgreen:

edit   -  vabbè visto che l' ho fatta 

praticamente una punto cabrio col frontale della renault 4 :D

racer.jpg

Oh... a me MI piace! :D 

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento

12 ore fa, lukka1982 scrive:

@TONI, scusa se chiedo sempre a te, potresti partire dall’evoluzione del frontale di MiTo inserendo lo scudetto della Tonale ed i fari di Giulietta, per vedere come una calandra più importante come dimensioni ed importanza e dei fari più sviluppati sull’asse orizzontale potrebbero aver risolto le critiche sul frontale.

vediamo se ho capito partire da sta roba qua che ho appena fatto ( perchè chiamarla evoluzione io faccio un pò fatica :D ) infilarci il nasone di tonale ed i fari di giulietta ( che sono verticali ) in orizzontale ?

ok, va bene ... però dopo tu mi dici a te la mito che t' ha fatto di male che già da viva non ha fatto sta vita così fortunata e mò ci tocca torturarne anche la memoria :mrgreen:

• Ahah! 1

Link al commento

42 minuti fa, TONI scrive:

vediamo se ho capito partire da sta roba qua che ho appena fatto ( perchè chiamarla evoluzione io faccio un pò fatica :D ) infilarci il nasone di tonale ed i fari di giulietta ( che sono verticali ) in orizzontale ?

ok, va bene ... però dopo tu mi dici a te la mito che t' ha fatto di male che già da viva non ha fatto sta vita così fortunata e mò ci tocca torturarne anche la memoria :mrgreen:

No... non hai capito! ?

Prendi una MiTo facelift, ci metti lo scudo di Tonale e i fari di Giulietta.

Ne più ne meno ?

13 ore fa, TONI scrive:

non te la faccio vedere perchè non ti voglio così male :mrgreen:

edit   -  vabbè visto che l' ho fatta 

praticamente una punto cabrio col frontale della renault 4 :D

racer.jpg

Però nello sketch dietro c’è un accenno di lunotto a cupola ?

Modificato da lukka1982
Link al commento

14 minuti fa, lukka1982 scrive:

...Prendi una MiTo facelift, ci metti lo scudo di Tonale e i fari di Giulietta....

...Però nello sketch dietro c’è un accenno di lunotto a cupola ?...

i fari di giulietta inclinati come nell' originale quindi in verticali o ....

per la cupola diciamo che da quell' angolatura non si vede :)

Link al commento

13 minuti fa, TONI scrive:

i fari di giulietta inclinati come nell' originale quindi in verticali o ....

per la cupola diciamo che da quell' angolatura non si vede :)

Verticali... ?

Link al commento