Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Un paio di proposte che trovo interessanti per il mio gusto estetico…

Questa, che parrebbe essere una proposta di UV.

E0F3D84F-31E7-4004-80FD-42B361ADA55E.jpeg.59c4a5802155d007c85d51fc9ed9e3d3.jpeg

Posso dire che preferisco questa alla Tonale??? 

Inviato

Io sarò di parte, ma sarei curioso di vedere da altre angolazioni la Mito cabrio.

Sarebbe potuto essere un bel macchinino.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
37 minuti fa, gianmy86 scrive:

Io sarò di parte, ma sarei curioso di vedere da altre angolazioni la Mito cabrio.

Sarebbe potuto essere un bel macchinino.

eccola!

Spoiler

2C920D01-E9AB-4141-8E23-29873D53EE86.jpeg.48126338c9898635a7bf403a76ab42ff.jpeg

🥶

Inviato

Bannate i Moderatori :D :D :D 

• Ahah! 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
5 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Quante belle idee, e quante altrettante occasioni sprecate! Un immobilismo credo unico nell'intero panorama mondiale dell'automotive.

Capisco, dato il tuo nickname, che il tuo focus sia principalmente su Alfa... Tuttavia tutti i gruppi, marchi e brand hanno un cimitero di modelli mai nati per varie ragioni. Il fatto che questi non fossero nemmeno modelli 1:1 indica che sono morti in culla, alle valutazioni iniziali.
Pensa a quella santa di Jaguar XJ che è stata ammazzata durante i test su strada! 🤣

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
4 minuti fa, aboutdas scrive:

Capisco, dato il tuo nickname, che il tuo focus sia principalmente su Alfa... Tuttavia tutti i gruppi, marchi e brand hanno un cimitero di modelli mai nati per varie ragioni. Il fatto che questi non fossero nemmeno modelli 1:1 indica che sono morti in culla, alle valutazioni iniziali.
Pensa a quella santa di Jaguar XJ che è stata ammazzata durante i test su strada! 🤣

Sì questo è vero però soprattutto quello di Alfa, più che un cimitero, è una metropoli di occasioni buttate :(((

Inviato
5 ore fa, xtom scrive:

Se fosse l'antesignana della Stelvio OK, ma se fosse una Giulietta crossover ci sarebbe da mangiarsi le mani, dovevano farla.

A me pare qualcosa su base 500X, mi sbaglierò...

Inviato
8 minuti fa, A.Masera scrive:

A me pare qualcosa su base 500X, mi sbaglierò...

Difficile dire su che base l’avessero pensata.

Per assurdo potrebbe anche essere una prima proposta di Stelvio per dire…