Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 13/12/2022 at 23:17, Renault scrive:

268F0905-5739-4A0C-8536-BCBAAB7E4A56.jpeg.33fa60f0abab59e57c71c0e758262243.jpeg

Da amante dei mostri, trovo questa 6 "alfanovantizzata" meravigliosa, sebbene sarebbe stata anacronistica già 10 anni prima dell'eventuale lancio. 

...e comunque, una 6 2.5 Quadrifoglio Oro l'ho guidata. Gran macchina! 😄

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se quelle due proposte di spider sono su base Mazda o solo proposte di stile autonome su altra meccanica…

Invece la 164 coupé ha già il frontale che poi sarà di 166: come hanno fatto per anni a non capire che non “funziona” molto?

• Mi Piace 1

Link al commento

On 18/12/2022 at 01:23, ItalianBrands scrive:

Bello quel coupé verde. Sorella della K Coupé? 

sarà per via dei cerchi ma a me ricorda i cuopè SL della MB negli anni '80

Spero che la K cuopè sia rimasta figlia unica e spero anche orfana 😬

Link al commento

56 minuti fa, giopisca scrive:

sarà per via dei cerchi ma a me ricorda i cuopè SL della MB negli anni '80

Spero che la K cuopè sia rimasta figlia unica e spero anche orfana 😬

A me ha ricordato di più la Serie 8. Comunque credo che la base sia quella della K (anche perché l'epoca è quella) ma sembra che abbiano lavorato molto meglio sugli sbalzi.

Non ricordo le impressioni di guida della Lancia comunque, se ti riferisci a quello.

• Mi Piace 1
Link al commento

6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

A me ha ricordato di più la Serie 8. Comunque credo che la base sia quella della K (anche perché l'epoca è quella) ma sembra che abbiano lavorato molto meglio sugli sbalzi.

Non ricordo le impressioni di guida della Lancia comunque, se ti riferisci a quello.

Se è una 164 coupè NON può essere coetanea della K perchè 164 è Tipo4 come pianale e non so se k avesse quello , vero che ha i fari stile 166 ma alcuni post fa dicevano che fossero stati provati su 164 , serie 8 direi di no perchè era molto più filante ( anche perchè aveva il V12 davanti ) forse sono stato distratto dai cerchioni però montante C e vetratura mi ricordano MB

la mia sulla parentela era una battuta , K coupè non era una bellezza ma anche la berlina non penso verrà ricordata come una signora vettura

Francemente non so nulla delle sue caratteristiche dinamiche , se mai avessero fatto una prova su tali vetture manco l'avrei letta perchè erano fuori dal mio target e poi proprio non mi interessavano

Link al commento