Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, Gengis26 scrive:

Non l'ho mai nascosto 

A Modena fino a inizio 2024 c'erano tutti i muli/proto di Giulia/Stelvio mai andati in produzione 

Sia il 2.0 mhev da 330cv

Sia la Q mhev con il motore integrato nel cambio e bsg

Sia primordiali Giulia laboratorio Phev.

 

Ma tanto sono state rottamate tutte dopo aver recuperato il recuperabile.

 

Ergo...

Chiudiamo la parentesi e torniamo al presente.

E tutto questo ben di dio è stato buttato alle ortiche da Manley o da Imparato?

Inviato
15 minuti fa, M86 scrive:

E tutto questo ben di dio è stato buttato alle ortiche da Manley o da Imparato?

C'è scritto inizio 2024, Imparato c'è dal 2021...

Inviato
23 minuti fa, M86 scrive:

E tutto questo ben di dio è stato buttato alle ortiche da Manley o da Imparato?

Manley, imparato è arrivato dopo.

7 minuti fa, AlexMi scrive:

C'è scritto inizio 2024, Imparato c'è dal 2021...

A inizio 2024 erano ancora non rottamate, ma ferme da tempo.

  • Mi Piace 3

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
5 minuti fa, Gengis26 scrive:

A inizio 2024 erano ancora non rottamate, ma ferme da tempo.

Se non sbaglio a inizio 2020 era uscito un documento tipo LUM dove era inclusa anche la ibrida GME con 350 cv

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
3 ore fa, Gengis26 scrive:

Manley, imparato è arrivato dopo.

A inizio 2024 erano ancora non rottamate, ma ferme da tempo.

Quindi per Giulia/Stelvio non sarebbero arrivate novità nelle motorizzazioni nemmeno con l'MCA più profondo cassato da Imparato?

Inviato
On 21/09/2024 at 03:59, max_pershin scrive:

 

La Mito Cabrio che l'Alfa Romeo non ha mai osato realizzare

Disegnata da Juan Manuel Díaz ricevette il "no" di Marchionne. Il designer argentino ha spiegato il perché

[...]

 

"Sì, c'era un progetto per una Mito Cabrio , ma (Sergio) Marchionne (all'epoca amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ndr.) non vedeva un mercato per questo modello. La visione di Marchione andava altrove ed era molto ampia. E la coperta era corta... Non c'erano abbastanza soldi per completare la gamma. Il problema dell'Alfa era sempre il marketing: il SUV Kamal era pronto per la produzione nel 2006, ma il progetto venne cancellato pensando che il trend dei SUV fosse finito."

 

"L'Alfa Romeo Junior si posiziona come successore della Mito a livello di marketing. Ma in realtà è un'auto di un altro segmento: è più grande. Quando stavamo progettando la Mito originale avevamo proposto un SUV di queste dimensioni, per offrire un'alternativa a cinque porte. Sergio Marchionne, allora amministratore delegato di FCA, non diede il via libera perché disse che non avrebbe avuto successo in questo. Beh, si sbagliò. Ma Marchionne ha avuto ragione in molti altri frangenti. [...]"

 

https://it.motor1.com/news/737615/alfa-romeo-mito-cabrio-storia/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Se a Marchionne non piaceva la cabrio 4 posti ...figuriamoci una speedster a 2 posti...🤐🤐

 

mitocabrio.jpg.1c5ea9071d614e45fca7507bcad4239e.jpgmitocabrio2.jpg.d7987d45c66103e87579ee93da80ce32.jpg

 

 

 

Modificato da DOssi
  • Adoro! 2
Inviato
22 hours ago, j said:

 

La Mito Cabrio che l'Alfa Romeo non ha mai osato realizzare

Disegnata da Juan Manuel Díaz ricevette il "no" di Marchionne. Il designer argentino ha spiegato il perché

[...]

 

"Sì, c'era un progetto per una Mito Cabrio , ma (Sergio) Marchionne (all'epoca amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ndr.) non vedeva un mercato per questo modello. La visione di Marchione andava altrove ed era molto ampia. E la coperta era corta... Non c'erano abbastanza soldi per completare la gamma. Il problema dell'Alfa era sempre il marketing: il SUV Kamal era pronto per la produzione nel 2006, ma il progetto venne cancellato pensando che il trend dei SUV fosse finito."

 

"L'Alfa Romeo Junior si posiziona come successore della Mito a livello di marketing. Ma in realtà è un'auto di un altro segmento: è più grande. Quando stavamo progettando la Mito originale avevamo proposto un SUV di queste dimensioni, per offrire un'alternativa a cinque porte. Sergio Marchionne, allora amministratore delegato di FCA, non diede il via libera perché disse che non avrebbe avuto successo in questo. Beh, si sbagliò. Ma Marchionne ha avuto ragione in molti altri frangenti. [...]"

 

https://it.motor1.com/news/737615/alfa-romeo-mito-cabrio-storia/

 

 

I just can't understand how a person without previous automotive experience could decide anything regarding the model range. 

  • Grazie! 1

'92 155 1.8 TS 8v Super

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.