Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 hours ago, markos74 said:

Come sempre un grazie enorme Paolo... Che poi potrebbe trattarsi del progetto sprint 6c di cui ha accennato anche di recente in uno dei backstage il responsabile del Museo Ardizio. Se non ricordo male (ma potrei sbagliare e chiedo venia) sempre di recente si è saputo che il secondo esemplare del modello, quello più "corsaiolo" e di cui sembravano essersi perse le tracce, si trova proprio nelle "segrete" del Museo e si è intravisto... Comunque queste "mai nate" è sempre un grandissimo piacere leggerle 😊😊😊

This is the second example (actually it is the first, that was presented in Monza)

image.jpeg.9461a9f737afc95326351c55b4064695.jpeg

image.jpeg.5910bcb1272b50422a960ca09efefed0.jpeg

However the first car (which was actually built the second) has a provision for the 4WD. 

A second car was produced that maintained the mechanical layout and the 2.5i V6 power unit option although its characteristics were more avowedly sporty.

The chassis was reinforced by two box section longitudinal members welded to the rear of the chassis. The gearbox, of Hewland extraction, was prepared with gearing for a forward-facing propeller shaft. The engine sump and chassis were also prepared for the passage and anchorage of the transmission and front differential with a view to a four wheel drive version. The suspension configuration was redesigned to include superimposed triangles at the front and at the rear with adjustable shock absorbers, double at the rear.

The body closely adhered to that of the “official” prototype with the sole exception of racing seats with five-point seat belts and the adoption of a small oil radiator under the rear number plate.

Modificato da max_pershin
  • Mi Piace 2

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Maquette di MiTo Cabrio e quella grigia che si intravede sembrerebbe una variante coupè. Quella gialla non saprei cosa sia, forse una proposta di Duetto su base MX-5!?

FB_IMG_1731523918841.jpg.c3ffc80aa9b480b4688fe5172c4277af.jpg

Fonte: Facebook "Alfisti del Pavese"

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Moquette di MiTo Cabrio e quella grigia che si intravede sembrerebbe una variante coupè. Quella gialla non saprei cosa sia, forse una proposta di Duetto su base MX-5!?

FB_IMG_1731523918841.jpg.c3ffc80aa9b480b4688fe5172c4277af.jpg

Fonte: Facebook "Alfisti del Pavese"

Fatemi vedere la proposta di stile della mx5 vi prego 

• Mi Piace 2
Link al commento

1 minuto fa, __P scrive:

Dalla foto mi sembrava più cemento lucido… 🤔🤪

Maledetto correttore automatico. 🤣

Comunque oltre al cemento secondo me c'è uno strato finale di resina lucina. 🤪

• Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento