Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 29/11/2024 at 23:06, libbio scrive:

Quel posteriore mi sembra piuttosto interessante...c'è qualche altra immagine?

Purtroppo no... ho trovato la stessa firma sotto un altro bozzetto soltanto, ma si tratta di una proposta assai diversa e sempre concentrata sul frontale.

0a.thumb.jpg.bde5108993b3b8b4cb8ffb5bab5f6780.jpg

Poi c'è Perini...

0b.jpg.c8102440fb8070c34f2fa3670e9f9bb8.jpg

... e un posteriore lo abbiamo qui: purtroppo la firma non è visibile e la fiancata fa pensare ad una proposta totalmente diversa rispetto a quella del post precedente, ma il bordo del bagagliaio che piega molto verso i fianchi la rende un pochino simile. Magari era qualcosa del genere...

0c.jpg.345ad379d778b0ecf0ed57645b20a930.jpg

Poi abbiamo un altro frontale realizzato da mano ignota... (ancora Perini, forse?)

0d.jpg.6d13eceda2815ee9f41674062053811d.jpg

... e questa "157", sempre anonima,

0e.jpg.f85e552b3435d277bc9297a770e66f8f.jpg

i cui fari posteriori per certi versi verranno ripresi dalla 940, e mi fanno ricordare un vecchio aneddoto: non s'era parlato, ad un certo punto, di un FL della 159 caratterizzato dai fari posteriori con questa "goccia" sulla parte fissa?

• Mi Piace 4
  • Wow! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/10/2024 at 14:29, DOssi scrive:

....allora vuol dire che x Mito a tutti gli effetti non e' mai esistita nessuna variante che non sia 8C style...anzi addirittura avevano pensato di proporre lo stesso stile anche sulla 940/Giulietta

( che nella versione 3 porte avrebbe avuto anche un suo perche'!!)

(e sicuramente meglio di questo con doppio faro sdoppiato)

No, le varianti di stile per Mito c'erano e le abbiamo viste qui, tempo fa.
Una variante aveva fari affilati, un'altra luci posteriori differenti.
Inoltre il tetto, in origine era più basso di 5 cm, mi pare.
Non so se il materiale sia recuperabile, son passati dei begli anni... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social