Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Suvvia ragazzi ma è palesemente un Photoshop fatto dal tizio che l'ha pubblicato, non credete a tutto ciò che leggete sul web dai. 🙃

• Ahah! 1

anti-c12.jpg

Inviato
4 minuti fa, Renault scrive:

Suvvia ragazzi ma è palesemente un Photoshop fatto dal tizio che l'ha pubblicato, non credete a tutto ciò che leggete sul web dai. 🙃

Il tizio è un ex designer Alfa Romeo 

• Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 minuti fa, j scrive:

Il tizio è un ex designer Alfa Romeo 

Potrà anche essere un ex designer Alfa Romeo ma comunque è un qualcosa che nasce dalla sua mente e sicuramente NON è mai passato al CS. 

E' partito da questa foto e l'ha ritoccata. 

gt_02.png

anti-c12.jpg

Inviato
6 minuti fa, Motron scrive:

Una delle versioni di 940 le assomiglia parecchio.. 

Vero. Tra l'altro Gaglione, già tra i designers degli esterni di 8c, probabile avesse avuto voce in capitolo anche in quella variante di 940 che citi (anche se mi pare di ricordare alcune pagine fa delle foto di lui che lavorava a una maquette più iso-8c). Mi fa specie anche che vedendo il periodo del presunto restyling di GT, a cavallo della presentazione della famiglia 939, sembrava quasi si volesse rileggere la sportiva come una sorta di variante coupé proprio di 940(almeno in questa proposta)

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Renault scrive:

sicuramente NON è mai passato al CS. 

Sicuro sicuro?

giulietta_centro_stile_09_proposta_02.jpg.ef010f8cfd77129f2f7e18d26434d65c.jpg

Scherzi a parte è probabile che come dici tu è una sua rivisitazione di GT Bertone usando una proposta di 940

• Mi Piace 1