Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 minuti fa, Redbull scrive:

si è la prima 939, quella che fu anche prodotta come primo lotto di prototipi.. aveva il baule posteriore col gradino come la Giulia

Ma perché fu cassata se già c'erano i prototipi che giravano? Limiti dinamici del pianale epsilon? Design poco riuscito? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Cito un mio mesaggio di qualche pagina adietro

On 19/4/2020 at 21:34, Medo81 scrive:

Una mia riflessione in questi giorni di quarantena.

Sapiamo tutti che 159 e basata su pianale premium pensato per un auto segmento E. 

Pensando mi è venuto un dubbio che anche il design era per la nuova segmento E ( sostituta della 166) e poi riadattato per il pianale accorciato.

Mi è venuta in mente questa idea in quanto esisteva e girava la "157" su pianale epsilon con già il design quasi definitivo.

Lo so ho la mente un po deviata??

Inviato
56 minuti fa, Lagarith scrive:

Ma perché fu cassata se già c'erano i prototipi che giravano? Limiti dinamici del pianale epsilon? Design poco riuscito? 

in realtà erano già su pianale premium, e fu cassata solamente per motivi stilistici (dopo la presentazione e il successo di brera concept decisero di fare la famiglia di vetture su quel filone).

Fu fatto in contemporanea col cambio di stile della 194 (da pinin a giugiaro).. evidentemente nuovi vertici che han voluto dare la loro impronta :)

• Mi Piace 2
Inviato

Molto molto bella quella versione. Sopratutto il posteriore e le fiancate di qlc pagine fa. 
a livello dirigenziale è un suicidio far lavorare i design esterni e non affidarsi al proprio centro stile.

Inviato
17 minuti fa, desmogabri scrive:

Molto molto bella quella versione. Sopratutto il posteriore e le fiancate di qlc pagine fa. 
a livello dirigenziale è un suicidio far lavorare i design esterni e non affidarsi al proprio centro stile.

scusa ma dove sono le foto del posteriore e delle fiancate? mi pare fossero asimmetriche, me le sono perse...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
31 minuti fa, Lagarith scrive:

scusa ma dove sono le foto del posteriore e delle fiancate? mi pare fossero asimmetriche, me le sono perse...

Si esatto erano asimmetriche mi sembra 3/4 posteriore.

Inviato
12 ore fa, Redbull scrive:

in realtà erano già su pianale premium, e fu cassata solamente per motivi stilistici (dopo la presentazione e il successo di brera concept decisero di fare la famiglia di vetture su quel filone).

Fu fatto in contemporanea col cambio di stile della 194 (da pinin a giugiaro).. evidentemente nuovi vertici che han voluto dare la loro impronta :)

0f.jpg

0g.jpg

0h.jpg

0i.jpg

7.jpg

8.jpg

• Mi Piace 6
  • Wow! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)