Vai al contenuto
  • 0

emax88

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...

dovrei scegliere la mia prima macchina ma purtroppo non so dove sbattere la testa!

Sarà ma ultimamente mi sembrano tutte molto simili...

Scegliendo un buon rapporto qualità-prezzo, voi qualche auto mi consigliereste del segmento B?

Ps:tenendo conto che percorro circa 28000km annui, meglio diesel o gpl?

Grazie a tutti

ciao

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...

dovrei scegliere la mia prima macchina ma purtroppo non so dove sbattere la testa!

Sarà ma ultimamente mi sembrano tutte molto simili...

Scegliendo un buon rapporto qualità-prezzo, voi qualche auto mi consigliereste del segmento B?

Ps:tenendo conto che percorro circa 28000km annui, meglio diesel o gpl?

Grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io a questo punto ti direi una Dacia MCV che configurata cos'

Laureate MCV

1.6 90cv 7 Posti per GPL

Colore metallizzato,

Clima manuale,

Rasio CD 4x15W,

Cristalli elettrici posteriori,

Cerchi in lega,

airbag laterali

ha un prezzo di listino di € 13.540,00. Hai spazio da vendere, addirittura 7 posti e una linea gradevole. Altrimenti la nuova Sandero che con stesse caratteristiche prezzi ancora inferiori..La qualità è sempre Renault..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sai invece con uno da impiegato che gran differenza:):)

Io ti consiglio una gpunto 5porte dynamic multjet 75cv a kmo penso che stai sotto i 14.000.

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io a questo punto ti direi una Dacia MCV che configurata cos'

Laureate MCV

1.6 90cv 7 Posti per GPL

Colore metallizzato,

Clima manuale,

Rasio CD 4x15W,

Cristalli elettrici posteriori,

Cerchi in lega,

airbag laterali

ha un prezzo di listino di € 13.540,00. Hai spazio da vendere, addirittura 7 posti e una linea gradevole. Altrimenti la nuova Sandero che con stesse caratteristiche prezzi ancora inferiori..La qualità è sempre Renault..

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie Stefano...

la corsa non mi convince molto...ma forse è una mia impressione...andrò a sentire per un preventivo...sulla clio leggendo sui forum ho trovato pareri iper contrastanti...c'è chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo...sono sicuro che è quella in cui sborserei meno soldi perchè conosco bene un concessionario renault...ma non voglio risparmiare qualcosa subito e poi dannarmi fino a che non cambio auto...qualcuno che possiede una clio e che mi possa dare un parere non c'è?

Grazie

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.