Vai al contenuto
  • 0

emax88

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...

dovrei scegliere la mia prima macchina ma purtroppo non so dove sbattere la testa!

Sarà ma ultimamente mi sembrano tutte molto simili...

Scegliendo un buon rapporto qualità-prezzo, voi qualche auto mi consigliereste del segmento B?

Ps:tenendo conto che percorro circa 28000km annui, meglio diesel o gpl?

Grazie a tutti

ciao

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Una GPunto a metano no?

Con quel kilometraggio diventa impegnativo anche il diesel, esperienza personale.

Se hai un distributore lungo il tragitto e vuoi un auto abitabile io la terrei in considerazione..

ho chiesto al concessionario ma mi ha detto che la gp natural power perde molto bagagliaio...praticamente perdi fino allo "scalino" creato dal paraurti,quindi il bagagliaio rimane largo ma poco profondo...e poi la versione a gas non dovrebbe costare di più rispetto alla diesel?se fanno come con la panda prima che ammortizzi la differenza tra la m-jet e la nat power hai voglia di far litri di carburante...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho chiesto al concessionario ma mi ha detto che la gp natural power perde molto bagagliaio...praticamente perdi fino allo "scalino" creato dal paraurti,quindi il bagagliaio rimane largo ma poco profondo...e poi la versione a gas non dovrebbe costare di più rispetto alla diesel?se fanno come con la panda prima che ammortizzi la differenza tra la m-jet e la nat power hai voglia di far litri di carburante...

ti rimangono 200 litri di bagagliaio.

se hai borse morbide ci vai in ferie 10 giorni con la morosa con quel bagagliaio (io 200 litri ce li ho sulla panda).

se poi giri anche tu con 50 chili di carbonella e il grill in bagagliaio tutto il tempo dell'anno, beh ci sono alternative oriunde francesi:D:D

per il resto, ricorda che è vero che costa molto di più.

ma se non sbaglio ci prendi 2800 euro di incentivo più qualche arrotondamento dal conce.

e credimi, io ho una panda mjet con 55k km in due anni, e a vedere quello che spendo di gasolio di sicuro con il metano avrei risparmiato un botto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora aspetterò l'uscita della nat power per vedere i prezzi...qualcuno sa per caso la data precisa dell'uscita?

e altre opinioni su auto concorrenti della gp???

vorrei essere sicuro di non sbagliare l'acquisto....ho intenzione di tenere quest'auto x molti anni...

Modificato da emax88

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.