Vai al contenuto
  • 0

emax88

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...

dovrei scegliere la mia prima macchina ma purtroppo non so dove sbattere la testa!

Sarà ma ultimamente mi sembrano tutte molto simili...

Scegliendo un buon rapporto qualità-prezzo, voi qualche auto mi consigliereste del segmento B?

Ps:tenendo conto che percorro circa 28000km annui, meglio diesel o gpl?

Grazie a tutti

ciao

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane
Grazie Stefano...

qualcuno che possiede una clio e che mi possa dare un parere non c'è?

Grazie

Io ho una Clio 3 di quasi 2 anni...

fatti un giro nel sotto forum Renault/Clio3 http://www.autopareri.com/forum/renault/25419-renault-clio-iii-topic-ufficiale-54.html

Io ti consiglio una Clio dCi 85 cv Rip Curl, buon rapporto qualità prezzo, qualche difettuccio ce l'ha ma niente di peggio della concorrenza!

Confort alle stelle e finiture ottime, insieme alla 207 sicuramente gli interni sono di alto livello.

Io ti sconsiglio il gpl o metano per il calo di prestazioni, anche se le spese per il carburante sono molto basse.

La Swift a me non è mai piaciuta, se vuoi stare sulle giap ti consiglio Mazda 2, leggera e consuma poco.

Fiesta nuova sarebbe anche una bella soluzione, se ti piace ne possiamo parlare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fiesta nuova sarebbe anche una bella soluzione...

sono andato a vederla,è molto carina e con 13800€ porto a casa il diesel 5p con il plus pack che è già molto completo...l'unica csa che mi frena è il calo di qualità che ha avuto ford negli ultimi anni... :(

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per me ti conviene una Polo 1.4 Comfortline Bifuel 5p Prezzo di listino 15400€

Visto che sta uscendo il modello nuovo penso che ti faranno un pò di sconto...

Ciao..

la polo me la mettono sui 14000 e non mi sembra il caso visto l'uscita imminente del nuovo modello...come macchina non mi dispiaceva, ma a queste condizioni non se ne parla nemmeno....

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
sono andato a vederla,è molto carina e con 13800€ porto a casa il diesel 5p con il plus pack che è già molto completo...l'unica csa che mi frena è il calo di qualità che ha avuto ford negli ultimi anni... :(
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nessuno quota la opel corsa?che ha di male...se non sbaglio è costruita sulla stessa base della gpunto(e con lo stesso motore diesel) e ha una buona qualità di interni...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me ti conviene la Dacia Sandero Gpl che stai intorno ai 10.000 euro.

senza offesa,la dacia sandero è bruttina fuori e spartana negli interni...non dico che l'estetica sia essenziale,ma a pensare di passare una buona parte della mia giornata dentro un'auto che non mi piace per niente mi vien male...visto che devo spendere dei gran soldoni vorrei che la macchina fosse anche piacevole alla mia vista...spendere 10mila euri e non essere soddisfatto diventa improponibile...grazie comunque per il consiglio...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche io provai la nuova fiesta

13.700 euro per una macchineta stile mazda (che ne viene 13.300) mi sembrano tanti

molto economica nella fattura... non li vale

il 1400 è lo stesso della mazda...e il peso è simile...spinge di piu' della 207 1.4 che pesa di piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.