Vai al contenuto
  • 0

emax88

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...

dovrei scegliere la mia prima macchina ma purtroppo non so dove sbattere la testa!

Sarà ma ultimamente mi sembrano tutte molto simili...

Scegliendo un buon rapporto qualità-prezzo, voi qualche auto mi consigliereste del segmento B?

Ps:tenendo conto che percorro circa 28000km annui, meglio diesel o gpl?

Grazie a tutti

ciao

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grazie Stefano...

la corsa non mi convince molto...ma forse è una mia impressione...andrò a sentire per un preventivo...sulla clio leggendo sui forum ho trovato pareri iper contrastanti...c'è chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo...sono sicuro che è quella in cui sborserei meno soldi perchè conosco bene un concessionario renault...ma non voglio risparmiare qualcosa subito e poi dannarmi fino a che non cambio auto...qualcuno che possiede una clio e che mi possa dare un parere non c'è?

Grazie

eccomi qua...2 Clio in casa, entrmbe 1.2 75cv...motoristicamente direi dCi 86cv. per quanto riguarda la vettura tra i pregi direi: finiture curate, confort e silenziosità, bagagliaio capiente e sfruttabile. personalmente nulla da eccepire sulla affidabilità: fin ora (toccatina) le auto vanno bene e non sono mai dovute andare in officina..speriamo continuino cosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti ragazzi...stamane sono andato anche a vedere la seat ibiza...bellissima...ma hanno pochissimi sconti su chi non ha usato...solo 800-1000€...a vantaggio di seat va detto ke gli accessori sono molto + economici che quelli di altre case...clima automatico 350€,cerchi in lega 215-45 r16 550€...e in + il concessionario è stato gentilissimo...ma siamo sui 16000€ già scontata...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

seguendo altri forum mi sono documentato qualcosina in +...gli interni della corsa a quanto dicono non durano molto nel tempo, indice di componentistiche scadenti usate da gm...possibile???qualcuno che possiede la corsa???

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un'altra domanda al volo...secondo voi i listini del nuovo, complice la crisi economica mondiale, potrebbero abbassarsi nel giro di breve tempo?

e se si in quanto stimate questo tempo?

se fosse ragionevole non ci metterei un attimo a scegliere di pazientare per il momento per spendere meno dopo... ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao a tutti...

secondo voi c'è la possibilità che in questi mesi i listini del nuovo vengano "ritoccati" verso il basso in seguito alla crisi economica mondiale?

visto che devo comprare un'auto non mi farebbe differenza aspettare qualche mese di fronte ad un notevole risparmio...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il mercato continuerà a contrarsi, è probabile che i listini vengano un po' ribassati, o comunque che i concessionari siano disposti a sconti maggiori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

farò una prova gia tra un mesetto allora...sperando che sia così...penso di essere uno dei pochi pronti a spendere x l'acquisto di un'auto in questo periodo e forse il fatto di non volere per forza un modello specifico di auto mi può portare a risparmiare qualcosa... o almeno spero ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova anche a cercare modelli di fine serie. Se ci dici che auto più o meno vorresti (utilitaria, sportiva) potremmo darti qualche parere in più.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.