Vai al contenuto
  • 0

emax88

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...

dovrei scegliere la mia prima macchina ma purtroppo non so dove sbattere la testa!

Sarà ma ultimamente mi sembrano tutte molto simili...

Scegliendo un buon rapporto qualità-prezzo, voi qualche auto mi consigliereste del segmento B?

Ps:tenendo conto che percorro circa 28000km annui, meglio diesel o gpl?

Grazie a tutti

ciao

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Prova anche a cercare modelli di fine serie. Se ci dici che auto più o meno vorresti (utilitaria, sportiva) potremmo darti qualche parere in più.

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il diesel te lo sconsiglio se fai pochi km/anno. Spenderesti di più sia di acquisto che di gestione (manutenzione, assicurazione) senza recuperare queste maggiori spese.

Modelli a metano/gpl ce ne sono ormai tanti. Più o meno si equivalgono abbastanza. Potresti orientarti su una C3 oppure in casa Chevrolet su una Kalos (se ti piacciono).

Oppure potresti pensare a una Punto Classic NP.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il diesel te lo sconsiglio se fai pochi km/anno. Spenderesti di più sia di acquisto che di gestione (manutenzione, assicurazione) senza recuperare queste maggiori spese.

Modelli a metano/gpl ce ne sono ormai tanti. Più o meno si equivalgono abbastanza. Potresti orientarti su una C3 oppure in casa Chevrolet su una Kalos (se ti piacciono).

Oppure potresti pensare a una Punto Classic NP.

speravo di andare su qualcosa di + attuale come modelli...anche spendere sui 13000€ mi va bene...poi facendo 25/28000 km annui credo che anche il diesel possa tornarmi comodo...soprattutto come prestazioni e affidabilità...

il problema è che fin ora con 13000 mi porto a casa solo la opel corsa come macchine attuali...speravo di avere un po' più di scelta...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vedo ora che la nuova discussione aperta è solo un doppione di quella già esistente.

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/33334-scelta-prima-auto-4.html

Le unisco e ricordo che aprire più discussioni sullo stesso argomento è vietato dal regolamento.

Modificato da emax88

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tornando al discorso iniziale...quindi poche possibilità che si abbassino sensibilmente i listini :?::?::?:

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
fre i listini non s'abbasseranno mai bisogna giocare con gli sconti.

spero tanto ke ti sbagli... :b35

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

comunque oggi ho fatto un preventivo per la mazda 2...

13800€ scontata per la fun diesel 5p con vernice met... di listino viene 15000...secondo me mi ha fatto troppo poco sconto...ke ne dite?

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.