Vai al contenuto

2005 strepitoso!


Messaggi Raccomandati:

Gente Motori fa degli errori "temporali" quando parla dei prototipi camuffati di FIat 199 e Large trovati a bighellonare per strada.

Egli scrive che la 199 (ovvero l'erede della Punto del tutto nuova e con un nome diverso) debutterà al Salone di Francoforte 2005 (quindi tra settembre e ottobre 2005) e sarà commercializzata attorno alla primavera del 2006. Noi tutti (persino i sassi) sappiamo che la 199 (la chiamo in codice dato che non ha ancora un nome) debutterà nel corso del 2005, molto probabilmente al Salone di Ginevra, per poi essere commercializzata o vicino all'estate oppure subito dopo.

Della Large fa il medesimo errore, ovvero scrive che debutterà nel 2006. In più non scrive della versione Cross Over, ma solo della 2 volumi e della SW. Ma lo sappiamo tutti che l'anno di debutto della Large è il 2005!

Come si può far capire a Gente Motori dei suoi errori "temporali"?

Vediamo, il 2005 sarà un anno assolutamente colmo di novità del gruppo Fiat perchè vedremo almeno una derivata della Panda (mi pare che fosse la cabrio o la sportiva), la "199" in versioni 3, 5 porte e SW, l'erede della Barchetta, l'Alfa Romeo 158 berlina e SW, Alfa Romeo Brera, Fiat Large, erede della Lancia Lybra. Se ho dimenticato qualcosa miraccomando aggiungetelo pure!

Si può comunque capire che, se l'ano in corso (il 2003) è stato un anno pieno di debutti del gruppo Fiat di cui 4 novità assolute e 7 restylings (Gtv, Spyder, 156, Sportwagon, 166, Barchetta e Punto) e il 2004 potrebbe essere una sorta di transizione (abbiamo infatti solo restylings di Multipla, Stilo e 147, novità assolute saranno Ypsilon MPV, Fulvia, Alfa Romeo 8c), il 2005 sarà un anno attivissimo per il gruppo italiano.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Gente Motori fa degli errori "temporali" quando parla dei prototipi camuffati di FIat 199 e Large trovati a bighellonare per strada.

Egli scrive che la 199 (ovvero l'erede della Punto del tutto nuova e con un nome diverso) debutterà al Salone di Francoforte 2005 (quindi tra settembre e ottobre 2005) e sarà commercializzata attorno alla primavera del 2006. Noi tutti (persino i sassi) sappiamo che la 199 (la chiamo in codice dato che non ha ancora un nome) debutterà nel corso del 2005, molto probabilmente al Salone di Ginevra, per poi essere commercializzata o vicino all'estate oppure subito dopo.

Della Large fa il medesimo errore, ovvero scrive che debutterà nel 2006. In più non scrive della versione Cross Over, ma solo della 2 volumi e della SW. Ma lo sappiamo tutti che l'anno di debutto della Large è il 2005!

Come si può far capire a Gente Motori dei suoi errori "temporali"?

Vediamo, il 2005 sarà un anno assolutamente colmo di novità del gruppo Fiat perchè vedremo almeno una derivata della Panda (mi pare che fosse la cabrio o la sportiva), la "199" in versioni 3, 5 porte e SW, l'erede della Barchetta, l'Alfa Romeo 158 berlina e SW, Alfa Romeo Brera, Fiat Large, erede della Lancia Lybra. Se ho dimenticato qualcosa miraccomando aggiungetelo pure!

Si può comunque capire che, se l'ano in corso (il 2003) è stato un anno pieno di debutti del gruppo Fiat di cui 4 novità assolute e 7 restylings (Gtv, Spyder, 156, Sportwagon, 166, Barchetta e Punto) e il 2004 potrebbe essere una sorta di transizione (abbiamo infatti solo restylings di Multipla, Stilo e 147, novità assolute saranno Ypsilon MPV, Fulvia, Alfa Romeo 8c), il 2005 sarà un anno attivissimo per il gruppo italiano.

...sicuro....io spero molto sui prossimi anni per la rinascita fiat....che è già incominaciata col 2003 :!::D ....comunque riguardo alle date....non sò cosa dire...avranno capito male :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente Motori fa degli errori "temporali" quando parla dei prototipi camuffati di FIat 199 e Large trovati a bighellonare per strada.

Egli scrive che la 199 (ovvero l'erede della Punto del tutto nuova e con un nome diverso) debutterà al Salone di Francoforte 2005 (quindi tra settembre e ottobre 2005) e sarà commercializzata attorno alla primavera del 2006. Noi tutti (persino i sassi) sappiamo che la 199 (la chiamo in codice dato che non ha ancora un nome) debutterà nel corso del 2005, molto probabilmente al Salone di Ginevra, per poi essere commercializzata o vicino all'estate oppure subito dopo.

Della Large fa il medesimo errore, ovvero scrive che debutterà nel 2006. In più non scrive della versione Cross Over, ma solo della 2 volumi e della SW. Ma lo sappiamo tutti che l'anno di debutto della Large è il 2005!

Come si può far capire a Gente Motori dei suoi errori "temporali"?

Vediamo, il 2005 sarà un anno assolutamente colmo di novità del gruppo Fiat perchè vedremo almeno una derivata della Panda (mi pare che fosse la cabrio o la sportiva), la "199" in versioni 3, 5 porte e SW, l'erede della Barchetta, l'Alfa Romeo 158 berlina e SW, Alfa Romeo Brera, Fiat Large, erede della Lancia Lybra. Se ho dimenticato qualcosa miraccomando aggiungetelo pure!

Si può comunque capire che, se l'ano in corso (il 2003) è stato un anno pieno di debutti del gruppo Fiat di cui 4 novità assolute e 7 restylings (Gtv, Spyder, 156, Sportwagon, 166, Barchetta e Punto) e il 2004 potrebbe essere una sorta di transizione (abbiamo infatti solo restylings di Multipla, Stilo e 147, novità assolute saranno Ypsilon MPV, Fulvia, Alfa Romeo 8c), il 2005 sarà un anno attivissimo per il gruppo italiano.

Beato te che sai tutte queste cose....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente Motori fa degli errori "temporali" quando parla dei prototipi camuffati di FIat 199 e Large trovati a bighellonare per strada.

Egli scrive che la 199 (ovvero l'erede della Punto del tutto nuova e con un nome diverso) debutterà al Salone di Francoforte 2005 (quindi tra settembre e ottobre 2005) e sarà commercializzata attorno alla primavera del 2006. Noi tutti (persino i sassi) sappiamo che la 199 (la chiamo in codice dato che non ha ancora un nome) debutterà nel corso del 2005, molto probabilmente al Salone di Ginevra, per poi essere commercializzata o vicino all'estate oppure subito dopo.

Della Large fa il medesimo errore, ovvero scrive che debutterà nel 2006. In più non scrive della versione Cross Over, ma solo della 2 volumi e della SW. Ma lo sappiamo tutti che l'anno di debutto della Large è il 2005!

Come si può far capire a Gente Motori dei suoi errori "temporali"?

Vediamo, il 2005 sarà un anno assolutamente colmo di novità del gruppo Fiat perchè vedremo almeno una derivata della Panda (mi pare che fosse la cabrio o la sportiva), la "199" in versioni 3, 5 porte e SW, l'erede della Barchetta, l'Alfa Romeo 158 berlina e SW, Alfa Romeo Brera, Fiat Large, erede della Lancia Lybra. Se ho dimenticato qualcosa miraccomando aggiungetelo pure!

Si può comunque capire che, se l'ano in corso (il 2003) è stato un anno pieno di debutti del gruppo Fiat di cui 4 novità assolute e 7 restylings (Gtv, Spyder, 156, Sportwagon, 166, Barchetta e Punto) e il 2004 potrebbe essere una sorta di transizione (abbiamo infatti solo restylings di Multipla, Stilo e 147, novità assolute saranno Ypsilon MPV, Fulvia, Alfa Romeo 8c), il 2005 sarà un anno attivissimo per il gruppo italiano.

Beato te che sai tutte queste cose....

...Davvero...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che l'anno del rilancio sarà senza dubbio il 2005, il 2004 sarà un anno di transizione con una tenuta delle quote di mercato ma con una probabile miglioria sui margini di vendita ossia meno sconti e meno km 0.

se il 2004 proporrà un restyling della 147 e una vettura importante come la nea, il 2005 potrà contare su due cavalli di battaglia del gruppo Fiat, la punto completamente nuova e sua maestà alfa 157.

Tenete presente che le vendite del gruppo si sono assottigliate negli ultimi esercizi, quindi è ipotizzabile che con una tenuta generale nel 2004 si potranno vedere delle percentuali di crescita notevoli nel 2005.

Questo consentirà nell'opinione pubblica a valorizzare quel senso di riscatto e rinascita del gruppo e non ultimo, anche la qualità del prodotto sta migliorando notevolmente.

Speriamo in una grande Fiat e una grande industria italiana.

Ricordate che per avere Alfa e Lancia ai vertici serve una Fiat sana e redditizia

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che l'anno del rilancio sarà senza dubbio il 2005, il 2004 sarà un anno di transizione con una tenuta delle quote di mercato ma con una probabile miglioria sui margini di vendita ossia meno sconti e meno km 0.

se il 2004 proporrà un restyling della 147 e una vettura importante come la nea, il 2005 potrà contare su due cavalli di battaglia del gruppo Fiat, la punto completamente nuova e sua maestà alfa 157.

Tenete presente che le vendite del gruppo si sono assottigliate negli ultimi esercizi, quindi è ipotizzabile che con una tenuta generale nel 2004 si potranno vedere delle percentuali di crescita notevoli nel 2005.

Questo consentirà nell'opinione pubblica a valorizzare quel senso di riscatto e rinascita del gruppo e non ultimo, anche la qualità del prodotto sta migliorando notevolmente.

Speriamo in una grande Fiat e una grande industria italiana.

Ricordate che per avere Alfa e Lancia ai vertici serve una Fiat sana e redditizia

eccome se hai ragione.....

io comunque credo che una quota europa del 9% sia verosimile per il gruppo.... soprattutto con l'arrivo di ypsilon, panda e idea

((( a dire il vero io penso un pochino di +))

tra l'altro c'è da dire che se ho capito bene l'impatto vero si avrà nel 20065 dato che le novità inizieranno ad arrivare a fine 2005....... + o -

importante a mio avviso è capire come sia stata pensata la geografia dei marchi....... se realmente esista una ipotesi fiat-lancia da una parte e alfa-ferrari dall'altra

certamente io sono poco obbiettivo ma la geografia che piacerebbe a me sarebbe un'altra........ non malmenatemi ma provo a spiegarvi:

io vedo fiat-alfa da una parte e lancia ferrari dall'altra

perchè?

per vari motivi

innanzitutto con questa ipotesi si avrebbero due gruppi capoaci entrambi di offrire una gamma completa.... con lancia e maserati a completarsi l'una con l'altra e con ferrari a fare da faro sul futuro dei due problematici marchi italiani

fiat alfa al contempo sarebbe un gruppo altrettanto completo adatto a tipi di clientela differente ma complementare...

sò bene che esistono problemi industriali in tal senso.... ma i problemi sono fatti per essere risolti e non credo che sia impossibile staccare lancia da fiat con un programma preciso di lungo respiro

poi se lancia deve adoperare meccaniche fiat o alfa... che c'èà di strano.... abbiamo visto che le jv funziuonano.... figuriamoci come possano funzionare nell'ambito dello stesso gruppo

il discorso rete divendita potrebbe portare le problematiche maggiori ma è per qusto che io parlo di programma di lungo respiro.......

ovvio che ci sono delle difficoltà che per mie carenze non sò valutare.... ma credo che sia una ipotesi tutt'altro che scartabile a priori....

che ne dite

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, per risolvere i problemi io operei in questa direzione.

Bisogna ampliare notevolmete i punti vendita all'estero e l'assistenza, io creerei dei plurimarca fiat alfa lancia in stutture nuove spaziose e anche lussuose, con una netta distinzione del prodotto.

In questo modo si creerebbe la boutique del prodotto italiano.

Strategicamente lancia deve essere importante per fiat ma ad oggi altro non è che un marchio con un suo centro stile, nulla più.

Io non vedo malissimo la situazione attuale, poiché se Y e nea faranno i numeri sperati la liquidità arriverà e con essa l'interesse di fiat.

Ricordo che in casa fiat sono già disponibili motori e pianali all'altezza del marchio basta solo miscelare bene ciò che già si possiede.

Speriamo in una grande Fiat e una grandissima lancia e alfa.

Un passo importante si avrà con il ritorno in America dell'alfa con numeri importanti.

Saluti Capogruppo

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.