Vai al contenuto

Riflessione auto


Messaggi Raccomandati:

Ma poi sono alcuni fatti della vita che ti cambiano anche come predisposizione verso la spesa auto.........a 26 anni mi ero tolto lo sfizio della barchetta senza nemmeno spendere molto facendo conto che mi era costata 29 milioni quindi i 10-11 che risparmiavo non prendendo un tdi me li potevo spendere in benzina della barchetta:):):) l'auto è finita distrutta in un fosso e ho perso 7-8000 euro in un attimo........da quel momento ho deciso che non spenderò mai cifre "folli" in un auto anche se in teoria (stipendio a parte) un pò potrei non avendo famiglia, nè prospettive di farmi una casa in futuro..........il mio obbiettivo 10 anni fa era di arrivare a 35 anni e comprarmi la boxter:):)

quindi:

Mai costrurire una casa, perchè un terremoto potrebbe demolirtela.

Mai iniziare una storia d'amore, perchè la stronza potrebbe lasciarti.

Mai sposarsi, perchè oltre alle corna potresti trovarti anche senza casa (sempre che non sia già stata distrutta dal terremoto).

Mai comprare un vestito, perchè c'è il rischio che si macchi o si strappi.

Mai comprare un gelato, perchè se fa caldo si scioglie.

...a questo punto direi anche mai uscire di casa, perchè c'è il rischio che ti cada una tegola in testa, impedendoti così di goderti il gelato che stavi andando a comprare con il vestito nuovo, e che pensavi di goderti nella tua nuova casa con la tua adorabile moglie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quindi:

Mai comprare un gelato, perchè se fa caldo si scioglie.

.

In effetti:):):) poi magari sporca anche il vestito nuovo:):)

Cmq diciamo che negli ultimi 3-4 anni preferisco il fare all'avere mi da molta più soddisfazione, la vita è fatta a periodi e poi la boxter non mi piace nemmeno più:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il grosso discriminante sia avere/non avere una famiglia ( che e' ovvviamente una scelta ) Nel momento che la si ha, anche se non si hanno difficolta' economiche , si tende comunque a tesaurizzare per i tempi difficili o le spese impreviste.

Inoltre , se si puo' si comincia a spendere per i figli.

Certo a 26 anni avevo la 205 GTI ( usata , regalo di laurea di tutta la famiglia allargata ) e mi e' durata sei mesi .

Ora se mi comprero' un'auto nuova, molto probabilmente sara' la Rooster.

Ma le esigenze cambiano...e comunque ho sempre il sogno NA nel cassetto...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il grosso discriminante sia avere/non avere una famiglia ( che e' ovvviamente una scelta ) Nel momento che la si ha, anche se non si hanno difficolta' economiche , si tende comunque a tesaurizzare per i tempi difficili o le spese impreviste.

...:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace se la mia riflessione è stata recepita male e mi scuso con voi non volevo farvi i conti in tasca.

Il senso era solo quello di dire che nella vita ci sono delle priorità e l'auto non può e non deve essere una priorità, la casa è una priorità l'amore è una priorità la famiglia è una priorità i figli sono una priorità ecc ecc.

Poi la casa crolla l'amore finisce (o peggio sei un cornuto) i figli ti odiano e in famiglia ti schifano (non può succedere tutto questo perché se succede hai sbagliato qualcosa).

Ma alla fine di tutto tu ci hai provato e sei cmq un grand uomo poi puoi scendere da un panda arrugginita ma a testa alta perchè sei un grand uomo.

"ci sono cose che si non si possono comprare per tutto il resto c'e mastercard" :lol: è più o meno questo il senso della mia riflessione.

Cmq credo che il prossimo anno dopo una "attenta riflessione" la scirocco me la compro :b35.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.