Vai al contenuto

Primi test per la Aprilia rsv-4


sarge

Messaggi Raccomandati:

From racingworld:

SBK - Primi test Aprilia per Biaggi a Valencia

Ieri e oggi Max Biaggi a Valencia ha saggiato per la prima volta le potenzialità della sua futura moto, la Aprilia ufficiale, matrimonio annunciato qualche settimana fa a Vallelunga.

Il pilota romano, nonostante il campionato 2008 non si sia ancora concluso, ha ricevuto dal suo attuale team, la Ducati Sterilgarda di Borciani, l'autorizzazione ad effettuare questi test, anche se ovviamente, come prassi in questi casi, non potrà rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito.

Queste le dichiarazioni di Max, trasmesse tramite il suo sito ufficiale: "Non nascondo la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi tornerò a casa aspettando l'ultimo GP dell'anno in Portogallo. I test continueranno a Portimao subito dopo la gara e precisamente il 4 e 5 Novembre. Voglio ringraziare il mio attuale Team che mi ha concesso questa prova anche prima della fine del campionato."

Biaggi avrà subito un ottimo banco di prova, infatti sul circuito Ricardo Tormo, nella ultima sessione di test Aprilia condotti da Roberto Rolfo, i riscontri cronometrici erano stati di assoluto valore, in linea con i tempi ottenuti dai piloti di vertice del mondiale nella gara di aprile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.