Vai al contenuto

F1: piloti 2009


itr83

Messaggi Raccomandati:

Penso che alla Renault faranno bene a concentrarsi sul solo Alonso. E speriamo che il prossimo anno siano anche loro in lotta per il mondiale.

Comunque ho l'impressione che il prossimo anno le scuderie più forti (almeno nelle prime 3-4 gare) saranno la BMW e la McLaren.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che alla Renault faranno bene a concentrarsi sul solo Alonso. E speriamo che il prossimo anno siano anche loro in lotta per il mondiale.

Comunque ho l'impressione che il prossimo anno le scuderie più forti (almeno nelle prime 3-4 gare) saranno la BMW e la McLaren.

e la ferrari..?..capisco la mc laren, ma dire la bmw è un pò azzardato, visto le ultime performance in calo..

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari da 10 anni che fa parte delle prime 2 squadre , adesso di un tratto dovrebe afundare ?!

si si :lol:

Nel 2005 la Ferrari ha vinto una sola gara, ad Indianapolis, e solo perchè tutte le Michelin non hanno partecipato.

Il 2005 è stato un anno di grossi cambiamenti regolamentari, come sarà il 2009.

Questo non vuol dire che la Ferrari l'anno prossimo non sarà leader, ma non si può mai essere sicuri: essere andati forti nel 2008 non implica che si andrà forte nel 2009.

e la ferrari..?..capisco la mc laren, ma dire la bmw è un pò azzardato, visto le ultime performance in calo..

Bmw sembra una delle squadre messe meglio nello sviluppo del Kers. Anch'io mi aspetto una grande stagione da BMW nel 2009.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e la ferrari..?..capisco la mc laren, ma dire la bmw è un pò azzardato, visto le ultime performance in calo..

La BMW imho andrà fortissimo all'inizio, perchè è la squadra che più ha lavorato sul Kers (tanto è vero che tutte le scuderie erano d'accordo per rinviare al 2010 il debutto di questo dispositivo, quando sarà unificato per tutti; la BMW è stata l'unica ad opporsi).

La Ferrari è invece abbastanza indietro: dovrebbe provare il dispositivo in pista per la prima volta nei prossimi test di Barcellona.

La Mclaren dovrebbe averlo già testato un po' in estate.

Modificato da Dodicicilindri
Avevo sbagliato la data del rinvio

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW imho andrà fortissimo all'inizio, perchè è la squadra che più ha lavorato sul Kers (tanto è vero che tutte le scuderie erano d'accordo per rinviare al 2009 il debutto di questo dispositivo, quando sarà unificato per tutti; la BMW è stata l'unica ad opporsi).

La Ferrari è invece abbastanza indietro: dovrebbe provare il dispositivo in pista per la prima volta nei prossimi test di Barcellona.

La Mclaren dovrebbe averlo già testato un po' in estate.

Appunto.

In fondo il Kers cos'è se non un "Efficient Dynamic" elevato all'ennesima potenza?? senza dubbio le conoscenze in materia da parte di BMW sono superiori a quelle dei concorrenti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai come sfrutteranno a livello di marketing le loro eventuali vittorie?

Sicuamente cercheranno di mettere in relazione il Kers con l'efficient dynamics.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai come sfrutteranno a livello di marketing le loro eventuali vittorie?

Sicuamente cercheranno di mettere in relazione il Kers con l'efficient dynamics.

Farebbero benissimo... anche perchè gira e rigira... il concetto di funzionamento è quello. Anche se ovviamente usato in modi e per scopi diversi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che mi dispiace che dal 2010 impongano un Kers unico per tutte le scuderie. Poteva essere di nuovo l'occasione per sviluppare qualcosa da trapiantare in seguito nelle auto di tutti i giorni. Inoltre avrebbe dato un grande impulso alla ricerca su batterie leggere e rapide da caricare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.