Vai al contenuto

F1: piloti 2009


itr83

Messaggi Raccomandati:

A dir la verità risulta prima il tuo post... ma poco cambia.

In realtà abbiamo risposto in contemporanea quasi (anche se la mia risposta risulta 1 minuto prima della tua).

Comunque quoto Stefano: avere per altri 2 anni quei due e senza che uno di loro sia leader riconosciuto della squadra non mi rende troppo tranquillo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E Massa e Raikkonen a fare le corse con gli apecar ovviamente. :roll:

La cosa non sarebbe malavagia.....:):):) però massa meglio qualche categoria di rally fiat-brazil.....e in finnico ormai in pensione un bel taxi ovviamente una muuultipla metano:):)

cmq secondo me il prossimo anno devono tentare di puntare tutto su massa.........e penso ci sarà anche l'aiuto di scummy che già lo consola....speriamo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbastanza deprimente quello che si legge qui dentro...

Ma fa niente... le chiacchiere da bar sono il sale del forum...:)

Comunque quoto Stefano: avere per altri 2 anni quei due e senza che uno di loro sia leader riconosciuto della squadra non mi rende troppo tranquillo.

Basterebbe che la squadra riconoscesse un leader. Punto e basta.

Dopo 3 o 4 gare, chi è in testa dei due diventa il leader. Punto.

Tanto, se davvero Kimi vale Felipe e Felipe vale Kimi come si sostiene qui dentro, non c'è il rischio di puntare sul cavallo sbagliato. Logico, no? E senza dubbio, avere la squadra che si concentra su un solo pilota lo aiuterebbe moltissimo. Basti vedere che addirittura Irvine è arrivato a vincere gare e a giocarsi il mondiale (in un modo o nell'altro) quando si è reso necessario puntare il 100% su di lui.

EDIT: l'astio di Stefano nei confronti di Kimi non ha proprio limiti, eh?? :redd:redd:redd

consolati Stefano.... i test invernali, con conseguente sviluppo della vettura, saranno affidati in grandissima parte a Kimi. :b1:b9:b26:b35:clapHappy:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: l'astio di Stefano nei confronti di Kimi non ha proprio limiti, eh?? :redd:redd:redd

consolati Stefano.... i test invernali, con conseguente sviluppo della vettura, saranno affidati in grandissima parte a Kimi. :b1:b9:b26:b35:clapHappy:redd

appunto si prepara al suo prossimo impiego di collaudatore mclaren:):)

cmq visto che i 2 si equivalgono e che la squadra (e scummy) pare si trovino meglio col brasiliano che puntino dall'inizio su Massa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe che la squadra riconoscesse un leader. Punto e basta.

Dopo 3 o 4 gare, chi è in testa dei due diventa il leader. Punto.

Tanto, se davvero Kimi vale Felipe e Felipe vale Kimi come si sostiene qui dentro, non c'è il rischio di puntare sul cavallo sbagliato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece il rischio c'è, perchè quei due vanno a corrente alternata, e i guasti o gli imprevisti sono appunto imprevedibili.

Sia come sia, in Ferrari hanno il polso della situazione e se dopo qualche gara dovessero notare che uno dei 2 è fuori forma, io punterei subito tutto sull'altro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi auguro che lo vinca un ferrarista, indifferentemente, ma come si fa a scegliere dopo 4 gare? A meno che uno non abbia 35/40 punti e l'altro abbia già 20 punti di distacco.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.