Vai al contenuto
  • 0

Scelta difficile---> Vostro consiglio!!!


Simone83

Domanda

Salve ho bisogno del vostro parere... I miei devono cambiare auto e considerando che verrà utilizzata (non appena la panda al momento funzionante morirà del tutto) anche in campagna e quindi offroad. Mi sono venuti in mente molti modelli che non rientrano tra i "fuoristrada" visti i costi, ma ho pensato a delle vetture caratterizzate da un altezza da terra che permettesse l'utilizzo non solo su strada e ovviamente che fosse adatta anche a fare qualche km su asfalto per viaggi brevi. La spesa preventivata è inferiore ai 15000€. Diesel preferibile.

Suzuki Jimny, piccolo fuoristrada di ridotte dimensioni. Perfetto per la campagna ma ho dei dubbi sulle capacità stradali o dotazioni.

Suzuki Sx4, praticamente uan fiat 16, adatto per fuoristrada e città

Ford Fiesta, prezzo contenuto abbastanza alta e consumi diesel ridotti

**Oppure fuoristrada usato**

Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza su queste auto? Avete in mente altri modelli con le caratteristiche che ho citato in alto?

Grazie:)

Modificato da Simone83
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si poi le ho viste:D Sono andato a vederla anche dal vivo e devo dire che è molto carina! BElla linea e interni ben curati. Tornando al topic, mi serve un parere!!!!

Fra la Yaris 1.0 benzina 69(CV) 5 porte a 12.400 e la Nuova Fiesta 1.2 benzina 16V 60(CV) 5 porte a 12.500€ CHI LA SPUNTA?

Affidabilità/marchio/assistenza/varie ed eventuali :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si poi le ho viste:D Sono andato a vederla anche dal vivo e devo dire che è molto carina! BElla linea e interni ben curati. Tornando al topic, mi serve un parere!!!!

Fra la Yaris 1.0 benzina 69(CV) 5 porte a 12.400 e la Nuova Fiesta 1.2 benzina 16V 60(CV) 5 porte a 12.500€ CHI LA SPUNTA?

Affidabilità/marchio/assistenza/varie ed eventuali :pz

Dipende tu da cosa cerchi: se badi solo alla sostanza vai sulla yaris.

Se invece in un'auto cerchi anche altro vai sulla Fiesta.

Il 1,2 mi sembra anche collaudato come motore, quindi io andrei di Fiesta senza neanche pensarci, anche perchè la Yaris la trovo sgraziata fuori e bruttina dentro.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
. 1.0 e' ormai troppo piccolo per Yaris

Nient'affatto....essendo ancor piccolina il 1.0 3 cilindri va una meraviglia.

Non è un mostro, ma viaggia meglio della GPunto 1.2;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.