Vai al contenuto
  • 0

Scelta difficile---> Vostro consiglio!!!


Simone83

Domanda

Salve ho bisogno del vostro parere... I miei devono cambiare auto e considerando che verrà utilizzata (non appena la panda al momento funzionante morirà del tutto) anche in campagna e quindi offroad. Mi sono venuti in mente molti modelli che non rientrano tra i "fuoristrada" visti i costi, ma ho pensato a delle vetture caratterizzate da un altezza da terra che permettesse l'utilizzo non solo su strada e ovviamente che fosse adatta anche a fare qualche km su asfalto per viaggi brevi. La spesa preventivata è inferiore ai 15000€. Diesel preferibile.

Suzuki Jimny, piccolo fuoristrada di ridotte dimensioni. Perfetto per la campagna ma ho dei dubbi sulle capacità stradali o dotazioni.

Suzuki Sx4, praticamente uan fiat 16, adatto per fuoristrada e città

Ford Fiesta, prezzo contenuto abbastanza alta e consumi diesel ridotti

**Oppure fuoristrada usato**

Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza su queste auto? Avete in mente altri modelli con le caratteristiche che ho citato in alto?

Grazie:)

Modificato da Simone83
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

new fiesta tutta la vita, l'ho vista oggi dal vero in centro e non è nulla male, come la mito l'effetto ruotine scompare dal vivo ed è davvero accattivante

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eccomi!!! Sono stato da in due concessionarie Ford. Vi mostro i preventivi poi magari mi dite che ne pensate. Magari qualcuno mi sa dire se i prezzi sono alti o c'è qualcosa che si può limare..

Nuova Fiesta Plus 1.2 16V 60CV 5p

Prezzo di listino 11.650,00

IPT 197,92

Optionals e accessori

Climatizzatore manuale 750,00

Fari fendinebbia 200,00

Ruota di scorta 50,00

Sound System 500,00

Vernice metallizata 400,00

TOTALE optionals 1.900,00

Prezzo netto 13.297,92

Sconto 1.297,92

TOTALE 12.450,00

Secondo Preventivo

Nuova Fiesta 1.2 16V 82CV 5p (Mi hanno detto che la versione 60CV non la portano qui:?)

Prezzo di listino 12.150,00

IPT 180,97

Optionals e accessori

Climatizzatore manuale 750,00

Opzione fumatori 10,00

Sound system 500,00

Vernice metallizata 400,00

Plus pack(fendinebbia,tappeti) 250,00

Totale optionals 1.660,00

Totale accessori 250,00

Sconto 1.540,97

TOTALE 12.700,00

Considerando che il motore è 82CV e rispetto al primo preventivo (con 60CV) ci sono solo 250€ di differenza. Sarei orientato per il secondo. Che dite?????

Modificato da Simone83
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.