Vai al contenuto

il nome della 199


luciano154

Messaggi Raccomandati:

io la penso come tz1...

x Giulio non mi pare che stia litigando nessuno...

Comunque l'obiettivo del topic penso fosse di vedere se qualcuno ha nomi nuovi da proporre...

Io non ne ho, ma penso che ANCHE il nome di un nuovo modello sia un elemento da non trascurare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche la Pan... cioè la Gingo (per far capire meglio) è molto diversa dalla Panda che tutti noi conosciamo da 23 anni, ma si è pensato di lasciare il nome del simbolo del WWF perchè "Gingo" non era piaciuto molto.

Solo per correggere, ma il nome Panda, a differenza di quello che tutti possono pensare, non deriva dall'animale mangiatore di bambù.

Panda era il nome della divinità romana che regolava il traffico cittadino.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace contraddirti cmq il nome panda viene prorpio dall'animale, infatt quando fu messo nell'80 la fiat fece una donazione al wwf.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.