Vai al contenuto
  • 0

Alfa 155 e Lancia Delta II


Teknos

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.

parlando in famiglia sono spuntate due opzioni che sinceramente non disdegno..

Un mio vicino di casa possiede una Alfa 155 mi pare 1.6 TS (uno dei primi) o 1.7 (classico...) targata AR quindi fine '96...quindi una delle ultime 155...lui è in pensione e non usa molto l'auto..è tenuta bene e tra qualche mese potrebbe vederla.

discorso simile per una Delta II 5porte verdone interni alcantara beige...l'auto ha 50mila km circa ed è sempre targata AR...l ho vista di sfuggita oggi ed è tenuta bene, guidata dal padre di un amico di mio zio.

pareri su queste 2 auto? cè qualche problema in particolare? personalmente preferisco la 155 (dovesse venderla)..oppure una Dedra....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che motore ha la Delta?

Perchè la 155 col 1.7 T.S. (se è del '96 è quella) era l'entry-level.

Poche dotazioni, tanto rumore, prestazioni sottotono e consumi alti.

La Delta non è un mostro e beve lo stesso, ma almeno è un salotto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

azz...la Delta mi pare 1.6..anzi spero perchè 1.8 mi sembra un po tanto.

ci sono particolari problemi di affidabilità? spero di no, sono comunque auto derivanti da tipo ('88 ) e quindi credo collaudate essendo del '96 o giu di li....

cmq se ce qualcuno che entro qualche mese (marzo) vende una 155 1.6-17 o Dedra berlina 1.6 in buone condizioni me lo faccia sapere :mrgreen: (limitazioni permettendo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
azz...la Delta mi pare 1.6..anzi spero perchè 1.8 mi sembra un po tanto.

ci sono particolari problemi di affidabilità? spero di no, sono comunque auto derivanti da tipo ('88 ) e quindi credo collaudate essendo del '96 o giu di li....

cmq se ce qualcuno che entro qualche mese (marzo) vende una 155 1.6-17 o Dedra berlina 1.6 in buone condizioni me lo faccia sapere :mrgreen: (limitazioni permettendo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
un mio amico ha la dedra 1.8....è arrivato a 300.000 km pochi giorni fa senza mai un problema salvo normale manutenzione(e in famiglia sua ne fanno davvero poca)

pure un mio amico neopatentati a breve dovrebbe riassicurare la Dedra bianca di famiglia...dovrebbe avere oltre 200mila km. riuscissi a trovare una dedrozza ultima serie in buone condizioni a poco la prenderei al volo...idem 155.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mio fratello ha avuto la delta IIa serie 1.6 fino a due anni fa

ti dico solo che in tangenziale a milano faceva fatica a superare le altre auto per mancanza di ripresa e in autostrada faceva circa 140/150 con molta, ma proprio molta rincorsa

consumi sostenuti in più

fai te ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Delta 1.6 ce ne sono due: una 75 CV ed una 103 Cv.

La prima e' da scartare sicuramente rumorosissima e idrovora.

La seconda ( II serie ) beve piu' o meno, ma per lo meno va.

Tra 155 e Delta, direi Delta: interni molto ben fatti e rifiniti, e robustissimi.

Ma se 75 cv no.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Delta 1.6 ce ne sono due: una 75 CV ed una 103 Cv.

La prima e' da scartare sicuramente rumorosissima e idrovora.

La seconda ( II serie ) beve piu' o meno, ma per lo meno va.

Tra 155 e Delta, direi Delta: interni molto ben fatti e rifiniti, e robustissimi.

Ma se 75 cv no.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.